Cerca

La polemica

La sentenza del Cav sul "frocio" a Mancini. Le parole a sorpresa: che ha detto

La sentenza del Cav sul

Al suo Milan Silvio Berlusconi non aveva voluto Maurizio Sarri sin dalla scorsa estate. Il tecnico toscano era troppo lontano dallo stile rossonero tanto caro al Cavaliere, lui sempre in tuta che fosse un allenamento o una partita ufficiale. E poi Sarri non aveva mai fatto segreto del suo essere di sinistra, un difetto non proprio trascurabile per Berlusconi. Ma nella polemica sugli insulti "frocio" e "finocchio" partiti dal tecnico del Napoli contro quello dell'Inter Roberto Mancini, Berlusconi non ha avuto dubbi su chi difendere. Durante la presentazione del libro della giornalista Myrta Merlino, il Cav ha detto: "Sono cose che nel campo possono accadere, ma è sbagliato metterle sui giornali e renderle pubbliche". La linea di Berlusconi è la stessa espressa da Sarri subito dopo la denuncia a Raisport di Mancini. Quindi il tecnico interista secondo Berlusconi ha sbagliato: "Penso proprio di sì" ha tagliato corto e chissà che ora le porte del Milan per Sarri possano essere un po' meno chiuse.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aquila azzurra2

    21 Gennaio 2016 - 14:02

    quella del calcio è una grande famiglia,sarà pure una famiglia di mxxxx,ma è pur sempre una famiglia, ed i panni sporchi,si sa, si lavano in famiglia......

    Report

    Rispondi

  • ghinoditacco2

    21 Gennaio 2016 - 14:02

    Ma smettiamola di trattare i (o le) gay come se fossero diversi. Hanno semplicemente abitudini sessuali diverse dalle nostre. Non hanno bisogno di essere difesi, sono normalissimi soggetti che hanno le loro vite, le loro abitudini: sono semplicemente persone. Se fossi un gay mi sentirei offeso non dalle parole, ma dall'essere trattato come un "diverso". Sarri è stato solo un maleducato. Punto.

    Report

    Rispondi

  • fragra

    21 Gennaio 2016 - 10:10

    Io ammiro Silvio Berlusconi, ma questa sua dichiarazione nei confronti di Mancini, mia lascia molto perplessa e delusa, Sarri, non doveva neppure permettersi certe affermazioni, e credo che Mancini abbia fatto bene Signor Berlusconi, non si può sempre porgere l'altra guancia alla sinistra, quando anche lei l'ha fatto come è andata???

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    21 Gennaio 2016 - 08:08

    nei tuoi festini ti sarai forse fatto sodomizzare da qualche olgettina? va mettiamola come interrogazione, chi può capire capisca..... te ti sei proprio rimbambito, se uno è finocchio e qualcuno glielo ricorda che male c'è?. eppoi i finocchi non si credono meglio degli altri, quindi se lo prendono nel didietro perchè poi si vergognano per come li chiamano, dovrebbero vergognarsi di prenderlo!

    Report

    Rispondi

    • cicalino

      21 Gennaio 2016 - 11:11

      Uno è cerebroleso, gli altri sono "anolesi" !

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog