Cerca

La sentenza del Giudice sportivo

La sentenza sul "frocio". Sarri, decisione clamorosa: schiaffo a Mancio (e Juve)

La sentenza sul

Dovrà saltare le prossime due partite in Coppa Italia Maurizio Sarri. La decisione del Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel ha sostanzialmente graziato il tecnico del Napoli che, nel finale di Napoli-Inter in Coppa Italia vinta 2-0 dai neroazzurri, aveva insultato Roberto Mancini chiamandolo "frocio" e "finocchio". L'episodio era stato denunciato dall'allenatore interista e confermato dallo stesso Sarri, che subito dopo aveva anche chiesto scusa. Delusi quelli che si aspettavano una punizione più dura per l'allenatore toscano, vedi tifosi juventini e il quotidiano Tuttosport, magari con un ampliamento della sanzione anche in campionato. Il Napoli dovrà inoltre pagare una multa di 20mila euro, mentre Mancini ha ricevuto un'ammenda di 5mila euro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ramadan

    22 Gennaio 2016 - 12:12

    per blu ing delle 8,08 : i gay non sono malati. come non è malato brunetta perchè la sua altezza è diversa dalla maggioranza dell'umanità. l'OMS definisce l'omosessualità " una normale variante del comportamento umano" - potresti affiliarti all'ISIS lì i gay li fanno fuori.

    Report

    Rispondi

  • nick2

    22 Gennaio 2016 - 09:09

    Sarri ha sbagliato. Questi insulti, consentiti fra calciatori, sono inammissibili fra allenatori. Un tempo era normale sentire per strada epiteti quali: mongoloide, frocio, handicappato, spastico. Ora per fortuna non si usano più. Voi fascisti non siete contenti e definite questo ingentilimento del linguaggio col termine dispregiativo “politically correct”. Io credo si tratti soltanto di RISPETTO!

    Report

    Rispondi

  • arwen

    22 Gennaio 2016 - 09:09

    Scusate, e scusate anche la volgarità, ma non capisco. Se gli avesse detto "solo" stronzo invece andava bene? La cosa era meno grave? Ma non sarà che ci siamo bevuti un po tutti il cervello? Un insulto è un insulto, non ce ne è uno più o meno grave.....Che cavolata!

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    22 Gennaio 2016 - 02:02

    Sentenza ridicola!! Due turni di squalifica da scontare in coppa italia... del 20...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog