Cerca

La replica

Roberto Mancini: "Mai detto frocio al giornalista della Gazzetta"

Roberto Mancini:

Roberto Mancini non ci sta, replica alle insinuazioni e spera che la storia dell'alterco con Sarri si chiuda qui. Dalle pagine del proprio sito, il tecnico dell'Inter torna ancora una volta su quanto accaduto nel finale della gara del San Paolo, ribadendo che "le esternazioni nel dopo gara di Napoli sono semplicemente in linea con la mia storia e la mia cultura calcistica. Non chiedo di condividere il mio modo di stare nel calcio, ma pretendo rispetto: in queste ore si sta montando una polemica e si stanno creando fazioni che spostano l'attenzione dal vero problema! Per questo vorrei che si mettesse un punto a questa storia che è stata oggetto di fin troppe strumentalizzazioni", chiarisce Mancini. E aggiunge: "Non ultima quella secondo cui, 15 anni fa, sarei stato perfino autore dello stesso insulto nei confronti di un giornalista, cosa non vera: non ho mai utilizzato quel termine perché non ha
mai fatto parte del mio linguaggio. Ribadisco la mia delusione, ma vorrei che la concentrazione tornasse ora sui nostri obiettivi sportivi e sulla prossima partita, fondamentale per il prosieguo della stagione dell'Inter".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giancarlop

    22 Gennaio 2016 - 14:02

    Non conosco questo Mancini e so a malapena chi è, ma quello che mi sembra chiaro dal suo aspetto è che è una persona che si prende troppo sul serio.

    Report

    Rispondi

  • vivaio

    22 Gennaio 2016 - 04:04

    Sarri ha detto solo quello che sanno già tutti. Denti gialli e belli capelli sono molto ...molto.....................................vicini.

    Report

    Rispondi

  • gigignu

    21 Gennaio 2016 - 19:07

    Bravo Mancini! In Italia è cosi: Alla fine Vuoi vedere che se Tu che hai sbagliato.

    Report

    Rispondi

blog