Cerca

L'ex presidente Ferrari

Dramma Schumacher, parla Montezemolo: "Ho delle notizie". E sono pessime

Schumacher e Montezemolo

Delle condizioni di salute di Michael Schumacher parla Luca Cordero di Montezemolo. E ciò che dice non fa altro che preoccupare ulteriormente i fan del pilota tedesco, che rimangono ora quasi senza speranza: "Ho notizie purtroppo non buone", ha commentato l'ex presidente Ferrari, che proprio con Schumacher al volante del Cavallino ha ottenuto un indimenticabile filotto di successi. Montezemolo, in occasione della giornata dedicata ai 60 anni della rivista Quattroruote, ha aggiunto: "Schumacher è stato un grandissimo pilota, con lui abbiamo condiviso un lungo tratto di vita umana e professionale, ma la vita è davvero strana". E ancora: "È stato il pilota più vincente della Ferrari e ha avuto un solo incidente in carriera, nel 1999. Purtroppo una caduta sugli sci accidentale lo ha rovinato", ha concluso. Notizie "non buone", dunque, ma Montez non si sbottona ulteriormente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • leghistamonzese

    05 Febbraio 2016 - 18:06

    Li ho conosciuti personalmente tutti e due, che dire solo che continuo a sperare in una ripresa perche la speranza è l'ultima a morire. AUGURI SCHUMI.

    Report

    Rispondi

  • gescon

    04 Febbraio 2016 - 19:07

    Quando imparerà a comportarsi da persona matura. L'opportunità di un rispettoso silenzio questo ingiustamente fortunato non lo conosce. ?

    Report

    Rispondi

  • francesco.occhiena

    04 Febbraio 2016 - 15:03

    mi associo a le preghiere

    Report

    Rispondi

  • micael44

    04 Febbraio 2016 - 15:03

    Un abbraccio al grande Shumy ed una preghiera per lui!

    Report

    Rispondi

blog