Cerca

Milan

Sberla di Galliani a Sinisa, l'insinuazione velenosissima a Miha

Sberla di Galliani a Sinisa, l'insinuazione velenosissima a Miha

Sinisa Mihajlovic ha imposto alla squadra orari particolari in vista della sfida contro il Genoa (a San Siro ore 12.30): il ritrovo è stato fissato a Milanello per le 8.30, un' ora dopo il pranzo, per adattare e abituare i giocatori all' orario. Recuperato Bonaventura, ci sono tre giocatori per una maglia in attacco (quella accanto a Bacca, intoccabile): Balotelli è favorito su Luiz Adriano. Niang, invece, ha svolto soltanto un lavoro personalizzato tecnico-atletico, ma se dovesse superare l' allenamento di rifinitura (previsto per oggi) è probabile che Mihajlovic (punzecchiato ieri da Galliani, «troppi punti persi con le piccole») punti ancora su di lui. Salvo imprevisti dell' ultima ora, per oggi è previsto l' arrivo a Milanello del presidente Silvio Berlusconi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • augusto.mursia

    15 Febbraio 2016 - 10:10

    chi sbaglia paga gli errori dal pensare siamo il milan, lo eravamo quando c'era la grana ora solo in conto vendita meglio un cinese fasullo oggi che una gallina lessa domani

    Report

    Rispondi

  • grazialofo

    13 Febbraio 2016 - 18:06

    Galliani la deve smettere di intrufolarsi nel lavoro degli altri. Con Sinisa non caverà un buco. Il Sig. Galliani, in Sinisa, ha trovato pane per i suoi denti. Galliani la smetta di rompere le scatole. Spero tanto che lo facciano fuori, di questo Signore non se ne può più. La cessione di saponare ed El sh, si aggiungono agli errori passati.

    Report

    Rispondi

blog