Cerca

Anniversario

Botta al cuore degli interisti: Mourinho e Ronaldo insieme tornano a San Siro

Botta al cuore degli interisti: Mourinho e Ronaldo insieme tornano a San Siro

Nello stesso stadio, in Italia, magari uno accanto all'altro. Inter-Sampdoria sarà il sogno a occhi aperti dei tifosi nerazzurri perché a San Siro ci saranno Ronaldo e José Mourinho. Per il primo, scrive la Gazzetta dello sport, c'è ancora qualche dubbio: il Fenomeno è stato invitato da Toldo, lui ha accettato, ma senza dire sì chiaramente. Chissà come reagiranno quei tifosi che non gli hanno mai perdonato il passaggio al Milan. Per il tecnico portoghese, invece, la presenza sarà certa. Massimo Moratti ha deciso di regalare una moneta d'oro celebrativa del Triplete di ormai cinque anni fa. Mou e l'ex presidente interista pranzeranno insieme sabato e in serata si ritroveranno allo stadio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marc1955

    19 Febbraio 2016 - 10:10

    C'erano anche giudici spagnoli!!!

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    19 Febbraio 2016 - 00:12

    C'è ancora qualche demente che si permette di fare battute intelligenti sull'Inter su Mourinho su Moratti e sul triplette. La schifosa vergogna non è il triplete ma lo sterco sparso da gentaglia che con lo sport non hanno nulla a fare. I tifosi, poi, sono solo dei poveretti incapaci di distinguere, sempre pronti per le cause perse.

    Report

    Rispondi

  • mottihod

    18 Febbraio 2016 - 17:05

    Una medaglia a ricordo di Guido Rossi e dei "giudici" di Napoli, autentici protagonisti del triplete della vergogna. Altro che colpo al cuore.

    Report

    Rispondi

  • zydeco

    18 Febbraio 2016 - 16:04

    E a Moratti che ha demolito completamente la squadra che vinse il triplete per fare cassa e vendere che medaglia daranno?

    Report

    Rispondi

blog