Cerca

Radio panchina

"Berlusconi ha deciso, addio Mihajlovic". Boom al Milan: chi arriva (a sorpresa)

Sinisa Mihajlovic

L'indiscrezione corre sul quotidiano catalano Sport. Sinisa Mihajlovic? Silvio Berlusconi avrebbe già deciso: no, non sarà il serbo ad allenare il Milan il prossimo anno. Allora Antonio Conte? Nemmeno. Il Cav avrebbe optato per un nome (quasi) a sorpresa, quello di Unai Emery, il tecnico che ha portato in altissimo il Siviglia (due vittorie in Europa League) e al quale i rossoneri avevano già pensato la scorsa primavera per la successione a Pippo Inzaghi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aquila azzurra2

    25 Febbraio 2016 - 13:01

    berlusconi ha perfettamente ragione... avete visto il MILAN che raccolto un punto a napoli e come lo ha raccolto? il milan ha una tradizione,un'immagine da grande società come del resto i costi, non può presentarsi in campo come la squadretta di provincia che si ammassa nella propria area per racimolare quel punticinio /salvezza.Una cosa veramente far girar le sfere a chi tira fuori i soldi!

    Report

    Rispondi

  • veneziano49

    25 Febbraio 2016 - 00:12

    bella stronzata !! I due di arcore credono ancora di avere Van basten e Gullit ....continuate a spendere soldi ...Sinisa mandali affanculo altro che terzo posto....quel somaro che crede di avere il Barcellona...non tengono palla , ma tieni tu le tue che stanno andando a terra....

    Report

    Rispondi

  • fiorgio

    24 Febbraio 2016 - 22:10

    Penso sia uno sbaglio, Sinisa devono confermarlo, altrimenti si comincia ancora da capo.

    Report

    Rispondi

blog