Cerca

La conferenza stampa

Parla finalmente la Sharapova: "Mi ritiro". Il motivo ha sconvolto tutti i tifosi

Parla finalmente la Sharapova:

La tennista Maria Sharapova ha ammesso di essere risultata positiva a un test antidoping agli Open di Australia. La Sharapova è risultata positiva al Meldonium, una sostanza che prendeva già nel 2006 ma è stata aggiunta solo lo scorso anno alla lista nera dei prodotti stilata dal’Agenzia mondiale per il doping. Sharapova si è giustificata dicendo che prima di assumere il Meldonium non aveva letto la lista aggiornata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    08 Marzo 2016 - 12:12

    ah, ah, ah, ah...........

    Report

    Rispondi

  • criluma

    08 Marzo 2016 - 10:10

    meldonium o non meldonium, che non credo comunque sia alla base del suo ritiro, Masha mi mancherà

    Report

    Rispondi

  • burago426

    08 Marzo 2016 - 08:08

    30milioni dagli sponsor. Paghiamo bene la pubblicità. Eppoi ci chiedono ancora un tributo per lo sport. Ci lamentiamo come mai i prodotti sono cari ed aumentano sempre di prezzo nonostante la deflazione. Ecco risolto il mistero.Eppoi dicono che la pubblicità non incide sul prezzo del prodotto. Se non incide allora sono spese che sottrai alle tasse con le decurtazioni dai ricavi.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    07 Marzo 2016 - 22:10

    Beh se è così, sarebbe sufficiente che non prenda più quel medicinale. Il problema nel tennis invece esiste eccome. Si vedono certe sue colleghe che difficilmente si possono prendere per persone normali, mancano addirittura di autocontrollo. Anche negli intervalli sembrano morse dalla tarantola.

    Report

    Rispondi

blog