Cerca

Il grande esodo

Donnarumma-Bacca, tragedia Milan. Addio Silvio: ecco chi se li compra

Gigio Donnarumma e Carlos Bacca

La zona Champions ormai è un miraggio. I risultati non arrivano e il Milan, per il terzo anno consecutivo, potrebbe rimanere esclusa dall'Europa che conta. Uno schiaffo, un duro colpo sia d'immagine che economico: senza i soldi che arrivano grazie alla qualificazione alla massima competizione continentale, la società meneghina non avrebbe i fondi per provare a ricostruire una squadra in grado di giocarsi le prime posizioni in campionato. 

Chi saluta - Vista la debacle dell'ultimo periodo (con la Coppa Italia unico obiettivo rimasto, finale contro la Juve il 21 maggio a Roma), la squadra potrebbe perdere i pezzi più pregiati per fare cassa e tentare l'ennesima ricostruzione. Questo lo scenario ipotizzato da Repubblica che ha individuato i possibili partenti: Gigio Donnarumma (sulle sue tracce c'è il Barcellona), Carlos Bacca (Bayern Monaco) e Jack Bonaventura (che interessa a diverse squadre estere). Come già detto nella giornata di ieri, il sogno di mercato è Ibrahimovic ma il Milan non ha lo stesso prestigio che aveva riportato in Italia lo svedese dai piedi fatati e non può competere con le squadre di Premier (Chelsea e Manchester United sembrano molto interessate a Ibra) né per quanto riguarda le ambizioni sportive né quelle economiche. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vedrana

    vedrana

    17 Marzo 2016 - 18:06

    Il milan grande squadrone storico.......giocherà nel girone di promozione.........Avanti savoia. Vedrana

    Report

    Rispondi

  • Cardillo

    15 Marzo 2016 - 21:09

    Su a Milano: Tifosi rossoneri svegliatevi ma cosa bidogna fare ancora per farvi capire che ci stanno abituando piano piano,anno dopo anno ad essere una squadra ai livelli del chievo? Ci stanno prendendo per i fondelli!

    Report

    Rispondi

  • traiano1958

    15 Marzo 2016 - 15:03

    dopo la merdaccia balotelli...arrivasse un po' di acqua fresca dalla vendita di qualche ciofeca...tanto fregatura non la vedrei!!!

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    15 Marzo 2016 - 12:12

    Arriva Ibra? Si allora può scendere in campo anche Berlusconi e Gattuso cosi fanno la squadra dei pensionati..........

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog