Cerca

Moto Gp in Qatar

Valentino Rossi cita Senna: "Buttò fuori pista Prost, aveva attributi enormi"

Valentino Rossi cita Senna:

Perdono? Neanche a parlarne. Di fronte alle telecamere Valentino Rossi ha messo gli abiti del pompiere, ma quello che scatterà tra due giorni sul circuito del Qatar è un mondiale MoGp che rischia di prendere fuoco da subito. Dopo 5 mesi dai fattacci di Sepang e Valencia, il Dottore s'è seduto accanto a Marquez e Lorenzo per la consueta conferenza stampa, ma non li ha degnati di un solo sguardo. "La rivalità è un valore aggiunto - dice ma non credo che capiterà niente di particolare". Salvo poi correggere il tiro, così rivelando i suoi veri sentimenti in questo inizio di campionato. Lo fa con un parallelo tra lui e Senna, ricordando la gara di Formula 1 a Suzuka nel '90 in cui il brasiliano buttò fuori pista Prost vendicando così la manovra subita l'anno prima dal francese: "Non ero un tifoso di Senna- spiega Rossi - ma quando ho visto quella mossa ho capito che aveva due attributi enormi". La coppietta spagnola è avvertita.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vasilli

    17 Marzo 2016 - 20:08

    per marcinkus.marpo guarda bene la faccia del vale .. conoscendolo bene .. ne a buttati fuori altri ,ma i spagnoli non vogliono il cavallo nel grano ,,, non sono mica tutti come gibernau che tirava i remi in barca .. guarda con stoner ,, e altri ,,era da fermare prima ,, un ex addetto al moto gp ora in pensione

    Report

    Rispondi

  • insorgi

    17 Marzo 2016 - 19:07

    @Riccardo Cecchini. Se sei Riccardo Cecchini devi dimostrarlo altrimenti sei solo un VaccaCarlo.

    Report

    Rispondi

  • marcinkus.marpo

    17 Marzo 2016 - 09:09

    Messaggio per il sig. riccardo cecchini, finiscila di dire cazzate e confessati dal tuo parroco prima di parlare di Valentino.

    Report

    Rispondi

blog