Cerca

Rilancio

Rivoluzione Milan, Berlusconi: "Ecco come sarà il nuovo corso rossonero"

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi è pronto a rivoluzionare il Milan. Dopo una stagione deludente il Cavaliere, che a più riprese si è espresso in maniera negativa sull'allenatore Sinisa Mihajlovic, vede due possibilità di fronte a sé:"Un gruppo che possa portare fondi importanti alla compagine azionaria oppure un'altra strada - dice - , che a me piace molto, ovvero quella di un Milan tutto italiano, con tutti gli atleti provenienti dal vivaio. È qualcosa che ho in mente in modo molto chiaro". 

Cantera - Il modello prende spunto da quello del Barcellona che ha avuto successo in Spagna e in Europa ma richiede tempo e investimenti a lungo termine. Non basta semplicemente scegliere i migliori giocatori della primavera e portarli in prima squadra ma costruire un vero e proprio progetto attorno a loro. Anche in questo senso, prende forza la candidatura di Cristian Brocchi, tecnico proprio della primavera, come nuovo allenatore del Milan. L'ex rossonero è in pole position anche perché sembra essersi rallentata la pista di Eusebio Di Francesco, nome che era emerso negli ultimi giorni e che sembrava avere le credenziali giusti per succedere a Mihajlovic, da tempo in partenza. Di Francesco, come Antonio Conte, è stato bocciato da Berlusconi: "Non penso siano i nomi giusti per il Milan" ha detto a RadioRadio. Parole forti e chiare per un progetto che, forse, sta iniziando a prendere forma. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rintintin

    02 Aprile 2016 - 12:12

    Sinisa è l'uomo giusto per il Milan ...gli altri fanno ridere...così come la figlia di Berlusconi che è stata la vera rovina di questa squadra

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    01 Aprile 2016 - 17:05

    Brocchi: un nome, una garanzia !!! Vai Silvietto, gioca un po' col pallone e con Bertolazzo, almeno non rompi i k0gli0ni con la politica !!!!

    Report

    Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    01 Aprile 2016 - 16:04

    Ma chi vuole prendere per il culo?

    Report

    Rispondi

blog