Cerca

Posticipo della 31esima giornata

Sconfitta a San Siro col Torino: l'Inter dice addio alla Champions

Sconfitta a San Siro col Torino: l'Inter dice addio alla Champions

L'Inter di Mancini butta via l'ennesima partita del suo campionato e dice addio alle residue possibilità di agguantare il terzo posto che vale l'accesso ai preliminari di Champions. A San Siro col Torino finisce 2-1 per i granata dopo che i nerazzurri erano passati in vantaggio nel primo tempo grazie a un rigore segnato da Icardi. Nei primi 45 minuti Torino molto rinunciatario. Le cose cambiano nella ripresa, l'Inter si limita a gestire e all'8' becca il gol del pareggio di Molinaro. Subito dopo Miranda si fa espellere e l'Inter va nel pallone. Al 30' secondo guida è da rigore l'intervento di Nagatomo su Belotti: nerazzurro espulso mentre lo stesso Belotti segna spiazzando Handanovic. Nel finale palo di Baselli per il Toro.

La classifica della serie A dopo la 31esima giornata, in attesa del posticipo del lunedì tra Bologna e Verona: Juventus 73; Napoli 67; Roma 63; Fiorentina 56; Inter 55; Milan 49; Sassuolo 48; Lazio 42; Chievo 31; Genoa 37; Atalanta, Bologna, Empoli e Torino 36; Udinese 34; Sampdoria 33; Carpi 28; Palermo 28; Frosinone 27; Verona 19. Bologna e Verona con una partita in meno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francescoconforti27

    04 Aprile 2016 - 09:09

    per vincere Mancini non vuole più giocatori ma sollo più soldi lo stipendio più alto fra i giocaori di calcio italiani non li basta:

    Report

    Rispondi

blog