Cerca

Polemica

Gli arbitri aiutano la Juve? La prova del complotto: l'ex big bianconero confessa in diretta tv

Gli arbitri aiutano la Juve? La prova del complotto: l'ex big bianconero confessa in diretta tv

La Juventus è assediata da tutti i fronti, anche quello interno. Alessio Tacchinardi ha spiazzato tutti commentando in Rai lo spintone dato da Gonzalo Higuain dall'arbitro Irrati nel corso di Udinese-Napoli: l'ex juventino ha sottolineato il diverso metro di giudizio impiegato dai direttori di gara con i giocatori bianconeri rispetto a quelli delle altre squadre. Il riferimento, in particolare, alla "testata" di Leonardo Bonucci a Rizzoli durante il derby. Tacchinardi ha giocato nella Juve dal 1994 al 2005 e proprio per questo le sue parole fanno ancora più male alla Juventus, favoritissima per conquistare il quinto scudetto consecutivo. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • paolo44

    05 Aprile 2016 - 19:07

    Questa mezza schiappa cerca notorietà sparando cazzate. Questa storia di Bonucci che protestava ed andava radiato dal calcio comincia a fare schifo, oltre che puzzare di vero complotto. Peccato che la Juve non querela, io spero lo faccia qualcuno, le parole pesano e vanno fermate, qui ormai c'è gente che parla a ruota libera in TV come fosse un'ubriaco in un bar della Bovisa.

    Report

    Rispondi

  • 180849

    05 Aprile 2016 - 17:05

    Dite quello che volete ma questo calcio fa veramente schfo il campionato lo decidono gli arbitri vedi le ultime partite da quando la juve ha sconfitto il Napoli e non venite a dirmi che non hanno aiutato la juventus.

    Report

    Rispondi

  • straniero

    05 Aprile 2016 - 12:12

    Incredibilec! Se ne e' accorto anche Tacchinardi chela Juve ruba! Chiedete ad Allegri coda disse della Juve dopo il gol annullato a Muntari quando allenava il Milan oppure al sig.Buffon (quello chd in due partite a Monaco ha preso 8 gol)quando giocava nel Parma

    Report

    Rispondi

  • vincenzo_derose

    04 Aprile 2016 - 21:09

    Anche come giocatore ha manifestato scarsa capacità di comprendonio.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog