Cerca

Polveriera rossonera

Tutta la verità sulla cacciata di Mihajlovic. Sacchi: "Io so una cosa su Berlusconi..."

Arrigo Sacchi

Via Mihajlovic, arriva Christian Brocchi. E il punto sulla situazione del Milan lo fa Arrigo Sacchi, che interpellato da Mediaset Premium commenta: "Spero che Berlusconi abbia fatto la scelta giusta". Dunque lo storico mister rossonero rivela che "Berlusconi non era soddisfatto dell'operato di Mihajlovic e ha preso questa decisione che è coraggiosa". Insomma, Sacchi da tempo sapeva del malumore del Cav, di cui molto si è letto e scritto e che, però, non era mai stato "ufficialmente" confermato. Dunque altre rivelazioni: "Berlusconi ha in mente Brocchi sin dall'anno scorso, Galliani ha sempre cercato di frenarlo un pochino. Se Brocchi riuscirà a gestire bene questa situazione ha il grande vantaggio di avere la fiducia da parte del presidente".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • danianto1951

    13 Aprile 2016 - 09:09

    se fossi in Berlusconi cambierei completamente i tifosi tutti con memoria corta e manderei a fanculo i giornalisti che ignorano che l'ultima squadra italiana ad avere vinto lo scudetto (Juve a parte) è il MIlan.

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    12 Aprile 2016 - 23:11

    L'avevano anche Serdorff, fatto arrivare direttamente da un campo di calcio, ad Inzaghi, anche lui dalla primavera. Non c'è scampo!!!

    Report

    Rispondi

  • tontolomeo baschetti

    12 Aprile 2016 - 22:10

    Milan di Brocchi

    Report

    Rispondi

blog