Cerca

Il patron del circus

Terremoto su Ecclestone, la sua frase "suicida": cosa ha detto sulle donne al volante (e su Putin)

Bernie Ecclestone

Bernie Ecclestone no-limits. Il boss della Formula 1 si è lasciato andare all'Advertising Week Europe, a Londra, dove ha spaziato da Putin, alla Brexit e fino alle donne al volante. Una serie di dichiarazioni roboanti che lo hanno reso immediatamente trending-topic su Twitter e che gli stanno costando le ire di mezzo globo terracqueo. Si parte dalle "donne pilota", sulle quali afferma: "Non so se siano fisicamente in grado di essere veloci con una F1 e poi non verrebbero prese sul serio". Insomma, per Bernie la F1 è vietata alle donne (per inciso, è dal 1976 che il gentil sesso non prende parte a un Gp". Ecclestone, però, le salva come manager: "Sono più competenti e non hanno ego esagerati". Ma non basta: aver dubitato delle donne al volante, come detto, ha immediatamente scatenato il linciaggio online.

Dunque Ecclsetone prosegue su Vladimir Putin: "Dovrebbe essere messo al governo dell'Europa, liberandoci di Bruxelles. Lui fa quello che dice che farà, e porta a casa il compito. Lui vuole riportare la Russia a quello che era". Promosso a pieni voti: per Bernie, de facto, lo "zar" dovrebbe essere al capo del mondo. Sul referendum Brexit, invece, dice: "Io sono per l'uscita dalla Gran Bretagna dall'Europa al 100%". Poi l'immigrazione, che "non ha portato alla Gran Bretagna alcun beneficio". E Donald Trump? "Sarebbe un ottimo presidente Usa. Sono sicuro che sia più flessibile di molti altri candidati".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianni1946

    gianni1946

    20 Aprile 2016 - 18:06

    Con Ecclestone non concordo pienamente la storia che le donne non sono brave come gli uomini in Formula 1,,,, ci sono donne pilota di linea,donne che vanno nello spazio, e semplici donne che fanno altro,,, concordo pienamente la storia di Putin ci vorrebbe lui x guidare questa disastrata Europa sono sicuro che le cose cambierebbero immediatamente,,,,,,

    Report

    Rispondi

blog