Cerca

Dietro le quinte

Segreto svelato, una lite milionaria: perché Totti non rinnova con la Roma

Francesco Totti

"Date a Francesco Totti ciò che è di Totti", questa la vox populi del tifoso della Roma stanco dell'eterna telenovela tra capitan e società. I fan del Pupone sono stati chiari e hanno espresso la loro opinione schierandosi a favore del loro idolo ma, se prima di Milan-Roma i segnali di un possibile accordo c'erano tutti, oggi la trattativa sembra in stallo. Anzi lo è. Il motivo del contendere sarebbe relativo a quello dei diritti di immagine che, al suo possibile ultimo anno alla Roma, la società vorrebbe gestire totalmente. In più, l’offerta economica di 1 milione di euro per la prossima stagione calcistica non soddisferebbe il Capitano.

Le dichiarazioni - "Noi l'offerta gliel'abbiamo fatta più di una settimana fa", ha svelato Pallotta interpellato dal quotidiano il Tempo, "ma è strano che lui non l'abbia accettata, perché io pensavo che volesse continuare ancora a giocare. La nostra è un'offerta generosa ed avrebbe già dovuto firmarla, ma probabilmente non sta ricevendo buoni suggerimenti dai suoi consiglieri". Luciano Spalletti, da parte sua, almeno a parole sembra dare l'ok al rinnovo di Totti: "Mi dicono sia stata già fatta una proposta ma non voglio saperne niente. Penso che rimanga un altro anno, comunque. E io sarei molto contento se lo facesse".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frabelli

    16 Maggio 2016 - 16:04

    Se la roma vuole davvero vincere e crescere, investa su nuovi giocatori, tenendo Naigollan, Pijanic ed acquistano altri campioni. Totti ha fatto il suo tempo, lo si è visto anche contro la ridicola squadra del Milan; immobile a tirare qualche punizione, i milanisti davanti a lui diventavano campioni.

    Report

    Rispondi

  • info98

    16 Maggio 2016 - 13:01

    gli americani vengono a rilevare aziende strozzate dalle banche per poi rovinarle.

    Report

    Rispondi

blog