Cerca

Il giallo

"No, non è mai finita". Ronzulli, le sfugge una frase: la verità sul futuro di Silvio

Licia Ronzulli

Fino al 15 giugno il consorzio cinese, è cosa nota, potrà trattare in esclusiva con Fininvest per l'acquisizione del 70% delle quote del Milan. Tutto fatto, dunque? Forse sì. O forse no. Già, perché ad aprire nuovi (o vecchi, fate voi) scenari ci pensa Licia Ronzulli. Il punto è che ci sarebbero anche altri investitori che, lavorando nell'ombra, continuano a puntare al Milan. In particolare ci sarebbe un investitore: ancora Bee Taechaubol, mister Bee.

La soffiata è piovuta nello studio di Tiki taka su Italia 1: "Mr Bee sparito? Tutt'altro. Sta lavorando, adesso c'è un preliminare di esclusiva e fino al 15 giugno non si può dire nulla. Però Mr Bee sta lavorando ancora forte con una struttura commerciale, non molla", ha spiegato la Ronzulli. Insomma, il chiacchierato broker thailandese avrebbe ancora il pallino del Milan. La "vecchia passione", insomma, potrebbe rifiorire. La scorsa estate, infatti, sembrava fatta: Berlusconi e il thailandese avevano firmato un preliminare d'accordo per la cessione del 48% delle società per circa 480 milioni di euro. Poi, però, non se ne fece niente. Ora ri-cambia tutto?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • iltrota

    17 Maggio 2016 - 19:07

    Non sapevo che questa inutile parlamentare europea mangia stipendi a tradimento si occupasse pure del milan del Puttaniere!!! Ma perchè mai la dobbiamo pure pagare sta scroccona ????

    Report

    Rispondi

  • franz.stirner

    17 Maggio 2016 - 19:07

    Berlusconi a riposo si levi dalle scatole ha stufato lui e le sue bugie seriali la sua slealta' perniciosa i suoi neuroni andati a male

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    17 Maggio 2016 - 16:04

    Manica di kazzoni di Farsa Itaglia!!! Ma questa insulsa persona che risponde al nome di Ronzulli non dovrebbe essere una parlamentare europea pagata dai contribuenti per attività politiche a elevato livello piuttosto che occuparsi degli affari privati del Pregiudicato di Arcore?? Maledetti bananas...

    Report

    Rispondi

blog