Cerca

Ahi, ahi, ahi

Una voce (inquietante) per il Cav: Milan, quel sospetto sulla cessione

Silvio Berlusconi

Dopo il drammatico finale di una pessima stagione, il Milan si muove. Una lunga serie di operazioni in poche ore: il rinnovo di Riccardo Montolivo (con conseguente furia della parte dei tifosi che non lo vogliono più vedere), dunque il rinnovo di Davide Calabria e anche di Antonelli. Anche per Zapata, ora, si sussurra ci sia qualche possibilità in più di restare. Inoltre si parla del rinnovo del baby portiere Gigio Donnarumma, ora seguito da Raiola, che del nuovo contratto ha già parlato con Galliani. Infine Bonaventura, in attesa di un adeguamento, che dovrebbe arrivare.

Tutto, come detto, in pochissimi giorni. Come mai? Come risposta a questa domanda circola una voce un po' maliziosa, in netto contrasto con quanto riferito da Telelombardia, secondo cui a Villa Gernetto, lunedì sera, Silvio Berlusconi avrebbe detto: "Voglio vendere tutto ai cinesi, l'alternativa è che mettiate voi i soldi perché io non ne metto più". Ma, si diceva, la voce un po' maliziosa. Si sussurra che, in attesa della deadline per la trattativa in esclusiva che cadrà il 15 giugno, l'entusiasmo della cordata cinese interessata a rivelare il 70% della società si sarebbe assai raffreddato. E, dunque, proprio perché più lontani i cinesi, il "vecchio" Milan si sarebbe mosso per rinnovare i contratti, seguendo la propria strategia. La pista cinese, dunque, è già tramontata?

Da par suo, nel corso della registrazione della puntata di Porta a Porta in onda stasera, Berlusconi ha affermato: "Io ho dichiarato la mia decisione di cedere il Milan. Penso che l'ultima decisione circa la squadra che ho nel cuore debba essere saggia e giusta e che debba passare la mano a chi è in grado di mettere i fondi necessari", per riportarlo a vincere. "E i soldi vengono o dalla Cina o dal petrolio". Una frase sibillina, che può significare tutto oppure niente. Di sicuro, però, non sembra la frase di chi è vicino a chiudere una trattativa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 26 Maggio 2016 - 21:09

    A mio parere non sa più cosa fare è nella m...a fino al collo,manca poco che viene coperto.

    Report

    Rispondi

  • scorpione2

    26 Maggio 2016 - 13:01

    alla fine della fiera, ce' sempre maoberlusca prima delle votazioni, allora erano gli avvisi di garanzia e prendeva legnate, ora ci sono i cinesi e sono trombate, CIAO A E' IL NUOVO PRESIDENTE CINESE

    Report

    Rispondi

  • scorpione2

    26 Maggio 2016 - 13:01

    tra poco andranno allo stadio con le bandiere rosse e tutti vestiti uguali color verde, come inni ci sara' avanti popolo.

    Report

    Rispondi

  • alfa553

    26 Maggio 2016 - 13:01

    Ma che cacchio vuole, vuole vendere,prendere i soldi e rimanere al suo posto e gli altri? a tirare fuori i quattrini e dire che affarasti che sono i berlusconi.Ma per favore.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog