Cerca

I posticipi

Serie A, Napoli a -6 dalla Juve: solo 0-0 in casa dell'Udinese

Al Friuli gli azzurri non segnano. Mazzarri: "Se ci davano due rigori...". Lazio terza: 2-0 al Pescara

Serie A, Napoli a -6 dalla Juve: solo 0-0 in casa dell'Udinese

Il Napoli frena a Udine, fa solo 0-0 e scivola a -6 dalla capolista Juventus. E venerdì prossimo, al San Paolo, lo scontro diretto che sa tanto di ultima spiaggia-scudetto. Nel primo dei due posticipi del 26° turno di serie A, gli azzurri di Mazzarri in casa dell'Udinese dimostrano di non attraversare un gran momento sotto porta. "Abbiamo pareggiato su un campo difficile dove hanno perso tutte e la Juventus ha fatto risultato dopo che l'Udinese è rimasta in dieci ad inizio gara - ha commentato a caldo il mister partenopeo senza rinunciare a una punzecchiatura all'arbitro Damato -. Io guardo la prestazione, ci sono dei momenti in cui ti va tutto storto, ma prima o poi la palla entrerà, poi magari se ci davano i due rigori che c'erano avremmo vinto. Ho chiesto ad Armero e mi ha detto che è stato sbilanciato, la linea fa parte dell'area e quello è calcio di rigore. Poi se vogliamo discutere di tutto...". "La rincorsa alla Juve? Ricordo che quando siamo andati a Siena e abbiamo vinto nel finale, avevamo 3-4 punti dietro la Lazio, ora siamo avanti a quelle squadre - si dimostra ottimista Mazzarri -. Con i 3 punti può succedere di tutto, possiamo arrivare davanti a tutti o magari dietro. Sono contento quando vedo la squadra in salute, alla lunga i punti arriveranno".

La Lazio torna terza - Risale, invece la Lazio di Petkovic, che approfitta dell'1-1 nel derby tra Inter e Milan per tornare terza in classifica e da sola, a quota 47, +2 sui rossoneri e +3 sui nerazzurri. All'Olimpico, contro il Pescara, 
La Lazio vince 2-0 con le botte da fuori di Radu e Lulic e torna a fare 3 punti dopo più di un mese senza bottino pieno, Brutte notizie, invece, per gli abruzzesi: un punto conquistato nelle ultime 7 gare. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog