Cerca

Sviste

Buffon, la gaffe sulla Champions che fa impazzire l'Inter

Buffon, la gaffe sulla Champions che fa impazzire l'Inter

"Non sono felice di come vanno le cose attualmente. In Italia non si vince la Champions da quando il Milan la conquistò battendo il Liverpool nel 2007". La "svista" di Gigi Buffon, intervistato dal quotidiano indiano Times of India, rischia di aprire un nuovo caso diplomatico tra Juventus e Inter. Già, perché il portiere bianconero e della Nazionale sembra essersi dimenticato della Champions vinta dai nerazzurri nel 2010, l'anno del mitico Triplete targato Mourinho. Che anche quella, dalle parti di Torino, venga considerata una coppa di cartone? o frecciatina alla rivale storica?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lucky52

    08 Giugno 2016 - 11:11

    Beh non si può comunque dimenticare che quella coppa è stata vinta con enormi errori arbitrali in ogni partita sia di andata che di ritorno a partire dai quarti. Gol in fuorigioco di tre metri, rigori clamorosi negati agli avversari e gol regolari annullati ingiustamente.

    Report

    Rispondi

  • realityman17m

    08 Giugno 2016 - 00:12

    ma tu sei un povero demente ...la rabbia per quello che non riuscite a fare ti rode e farai fallire pure l'europeo stronzo ..sei come il tuo amico renzi...una merda.

    Report

    Rispondi

  • 29091960

    07 Giugno 2016 - 23:11

    Buffon..e, sei troppo vecchio la memoria incomincia a fare brutti scherzi... ricordati sempre la coppa che vi siete presi con il Liverpool nell'85, ancora traboccante di sangue....

    Report

    Rispondi

  • ninolorenziniiol.it

    07 Giugno 2016 - 20:08

    Ma cosa si puo aspettare da un Juventino che da quattro anni, tutti gli anni, stanno dicendo che l'anno prossimo faranno il triplete.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog