Cerca

Futuro rossonero

Milan, il retroscena: "Brocchi ha già parlato con il club". Cambia tutto

Milan, il retroscena: "Brocchi ha già parlato con il club". Cambia tutto

"Christian Brocchi ha deciso di lasciare il Milan. Nel suo futuro ci potrebbe essere il Brescia". L'annuncio, per certi versi clamoroso, lo dà SportMediaset, fonte piuttosto attendibile parlando di cose rossonere, ed è una notizia che potrebbe confermare un po' di cose sul futuro del Diavolo. 

Prima ipotesi: l'arrivo in panchina di Marco Giampaolo, tecnico dell'Empoli che da settimane secondo alcune indiscrezioni starebbe studiando il mercato insieme all'ad Adriano Galliani. Brocchi è ancora l'allenatore del Milan, che ha guidato nelle ultime 6 gare dello scorso campionato e nella finale di Coppa Italia persa contro la Juventus, dopo l'esonero di Sinisa Mihajlovic. Come ribadito più volte dai vertici rossoneri, Brocchi sarebbe rimasto allenatore del Milan se Silvio Berlusconi fosse rimasto proprietario del club. E qui c'è la seconda lettura, più fantasiosa. 

Il fatto che Brocchi abbia deciso di lasciare di sua spontanea volontà (il suo contratto sarebbe scaduto tra pochi giorni) e non tornare in Primavera (come promesso dallo stesso Galliani), potrebbe indicare che il passaggio di proprietà imminente tra il Cavaliere e i cinesi. In ogni caso, un segnale importante: il prossimo Milan sarà diverso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tontolomeo baschetti

    26 Giugno 2016 - 17:05

    Continuate così, noi della Juve ci divertiamo tanto ....

    Report

    Rispondi

blog