Cerca

Soldiarietà

Gli ultras del Crotone e il gesto nobile per i terremotati di Amatrice

Gli ultras del Crotone e il gesto nobile per i terremotati di Amatrice

Tifosi di solidarietà. Sono quelli del Crotone, che hanno deciso di acquistare i biglietti della partita Crotone-Genoa, non per andare alla partita, ma per devolvere il ricavato della partita alle vittime del terremoto.

Come riporta Leggo, i tifosi del gruppo "Curva Sud", infastiditi per la scelta di giocare in campo neutro, a Pescara, la prima gara interna del campionato di Serie A hanno scritto in una nota: "Dopo la decisione della nostra dirigenza di devolvere l'intero ricavato della partita alle vittime del terremoto, abbiamo deciso di acquistare comunque i tagliandi della gara al prezzo di 5 euro e, nonostante la nostra assenza, contribuire in modo massiccio ad aiutare chi è stato colpito da questa grande sciagura". E invitano infine l'intera popolazione di Crotone a condividere il gesto, augurando "ai fratelli del Centro Italia una pronta ripresa".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nicofree

    27 Agosto 2016 - 15:03

    Non sono gli unici: anche i "razzisti" dell'Hellas si stanno dando da fare già da qualche giorno. La differenza è che lo fanno senza pubblicità. Grandi Butei.

    Report

    Rispondi

  • daniel_lp

    27 Agosto 2016 - 14:02

    Un gesto cosi sarebbe impossibili di vedere in Argentina. Complimenti agli ultras del Crotone

    Report

    Rispondi

blog