Cerca

Senza soldi

Povero Milan, la triste fine di Galliani: il condor non vola più

Povero Milan, la triste fine di Galliani: il condor non vola più

I giorni del condor sembrano un lontano ricordo. Lo sappiamo fin da sabato, quando Adriano Galliani dichiarò «il mercato è chiuso». Eppure, la speranza di tutto il mondo milanista era che fosse solo un modo per sviare l’attenzione. Finora, però, non è stato così. Tutto è legato alla trattativa per la cessione della società, più lunga del previsto, che ha bloccato il mercato. Niente soldi dai cinesi, quindi, e nemmeno soldi dalle cessioni, visto che Bacca, Romagnoli e De Sciglio sono ancora a Milanello.

Sono arrivati «solo» Lapadula, Pasalic, Sosa e Gomez, per 25 milioni spesi. Se siano stati spesi bene o male lo dirà il campo, ma resta l’amaro in bocca: anche a Napoli il Milan ha dimostrato di avere idee, che però cozzano contro il livello solo discreto della rosa. La sensazione è che sarebbe bastato poco per potersela giocare anche per la Champions, viste le difficoltà delle avversarie, almeno in questo inizio stagione. Galliani ci proverà fino all’ultimo, altrimenti toccherà aspettare gennaio, quando la nuova proprietà cinese ha già promesso scintille.

di Valerio Felletti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • franz.stirner

    01 Settembre 2016 - 09:09

    Galliani un uomo un pallone gonfiato incompetente borioso disonesto .. L'AC Milan e' una societa' di diritto privato ma dietro valutazioni esorbitanti di calciatori bolliti e ingaggi annuali milionari ci potrebbero essere 'stecche' permesse dal padrone il faraone tut ank berlusconen.Spero che i piccoli azionisti possano con azioni legali far pagare a questi malfattori le loro responsabilita

    Report

    Rispondi

  • paperoga33

    01 Settembre 2016 - 08:08

    intanto il "colore" dei soldi cinesi rimane un mistero della fede (milanista)

    Report

    Rispondi

  • vpmiit

    31 Agosto 2016 - 14:02

    Piuttosto che stare con questa nullita' la sua ex si e' fatta suora. E ho detto tutto.

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    31 Agosto 2016 - 14:02

    Possibile che al Milan non sappiano neppure vendere i giocatori?

    Report

    Rispondi

blog