Cerca

La Bufera

Milan, i nuovi acquirenti cinesi sono alla ricerca di nuovi investitori

Milan, i nuovi acquirenti cinesi sono alla ricerca di nuovi investitori

Ancora brutte notizie per i tifosi milanisti. Secondo quando riporta il portale Bloomberg la cordata cinese intenzionata ad acquistare il Milan sarebbe già ricerca di nuovi investitori. Li Yonghong, dopo aver versato la prima rata da 100 milioni di euro, starebbe cercando nuovi soci per raggiungere i 740 milioni necessari completare l'acquisizione del club: alla firma preliminare non erano stati raggiunti tutti i finanziamenti richiesti.  La Sino-Europe Sports, tramite mail, ha precisato: “Siamo nella fase finale di acquisizione e abbiamo fornito informazioni sul progetto ai partner finanziari esistenti a alle altre parti interessate, come parte del processo di chiusura che sarà completato alla fine di quest’anno. L’acquisizione di fondi sarà interamente in essere allo stesso tempo”.

Sono due i grandi progetti in mente dei nuovi investitori cinesi: la possibilità di costruire un nuovo stadio come parte del piano di espansione previsto e la quotazione della società nella borsa cinese. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maltarturo

    16 Settembre 2016 - 08:08

    Manca solo la fusione Milan/Inter per completare la disfatta dello SPORT calcio ........... che bellezza le maglie rosso-nero-azzurre in campo contro Torjuve o forse meglio il Chievona......

    Report

    Rispondi

blog