Cerca

Europa League

Disastro Inter, travolta dagli israeliani. Sassuolo sempre più fenomenale

2
Disastro Inter, travolta dagli israeliani. Sassuolo sempre più fenomenale

Comincia nel peggiore dei modi l’avventura dell’Inter in Europa League. Una sconfitta a San Siro con gli israeliani dell’Hapoel Be’er Sheva, un secco due a zero, inevitabile per i nerazzurri che in campo hanno fatto vedere poco. De Boer ha fatto un po’ di turn over mettendo in attacco Eder e Palacio e lasciando in panchina Icardi. Nel secondo tempo il micidiale uno-due di Miguel Vitor e Buzaglo e gli ingressi di Icardi e Candreva non sono serviti a cambiare il risultato.

Grande partita, invece, per il Sassuolo che ha rifilato tre gol all’Athletic Bilbao. Tutti nel secondo tempo, grazie a Lirola, Defrel e Politano. La Roma ha pareggiato fuori casa con il Viktoria Plzen: uno a uno, grazie a un rigore di Perotti. Anche la Fiorentina torna dalla trasferta con un punto: pari senza reti a Salonicco, in casa del Paok.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17

    Anna 17

    16 Settembre 2016 - 23:11

    Ma chi hanno preso come allenatore? Questo conosce solo le forme di formaggio rosse olandesi che sono tonde come il pallone ma non hanno nulla a che fare con il pallone. Proprio come Lui non ha nulla a che fare con il calcio, sembra un pesce fuori dall'acqua.

    Report

    Rispondi

  • levantino

    16 Settembre 2016 - 01:01

    Non è disastro Inter,ma il disastro è De Boer. Con la mania dell'esterofilia ci tocca vedere queste cose! Ora puntano alla Champions,vuoi vedere che dopo questi risultati ce la fanno?

    Report

    Rispondi

media