Cerca

I cinesi ci credono

Inter, la mossa milionaria di Suning: premio-monstre in caso di scudetto

Inter, Suning vuole vincere subito: ai giocatori premi doppi rispetto alla Juve

C'è grande entusiasmo in casa Inter. Le tre vittorie consecutive in campionato (tra cui quella, storicamente più importante, contro la Juventus) stanno facendo sognare i tifosi. E anche il patron di Suning, Jindong Zhang, vuole vincere con l'Inter e vuole farlo al più presto, tanto da aver alzato i premi per la squadra in caso di successi già in questa stagione.

Il magnate cinese, come riporta il Corriere della Sera, è pronto a mettere sul piatto tra i 7 e i 10 milioni di euro se la squadra di Frank de Boer vincerà lo scudetto già in questa stagione. Circa 300 mila euro a giocatore, quasi il doppio di quello che percepirebbero alla Juventus, che invece ha messo a disposizione un budget di 5 milioni. Zhang concederà poi dei bonus anche in caso di passaggio del turno ed eventuale successo in Europa League e di posizionamento tra le prime tre in classifica a fine girone d'andata. Una generosità sintomo di un grande entusiasmo, quello della nuova proprietà per l'Inter.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Lorenzo1508

    Lorenzo1508

    23 Settembre 2016 - 23:11

    L'unica cosa che può fare dindong è riprendere guido rossi! il problema sarà che stavolta le altre non dormiranno e non accetteranno la B ringraziando...

    Report

    Rispondi

blog