Cerca

Sesta giornata di Serie A

Giocano tutti per la Juventus: dopo la Roma ko, rallenta anche l'Inter

Giocano tutti per la Juventus: dopo la Roma ko, rallenta anche l'Inter

E' stata un'altra domenica targata Juve. I bianconeri, vincenti ma brutti a palermo, guadagnano un'altra manciata di punti sulle inseguitrici più accreditate a contendergli lo scudetto (eccezion fatta per il Napo). Dopo la Roma, che nell'anticipo dell'ora di pranzo si era schiantata a Torino prendendo tre reti, è nelle sfide del pomeriggio l'Inter s'è fatta fermare sul suo campo dal Bologna, dopo essere andata persino sotto di un gol. A Destro (14' pt) ha risposto il solo Perisic al 37' della prima frazione. I nerazzurri si fermano così a 11 punti in classifica, uno più della Roma ma tre meno del Napoli e quattro meno della Juve.

Nelle altre sfide pomeridiane, la Lazio ha battuto l'Empoli 2-0 con reti di Keità al 29' del primo tempo e di Lulic al 45' della ripresa. Il Sassuolo ha steso l'Udinese 1-0 con Defrel al 34' del pt, mentre Genoa e Pescara si sono divise la posta con una rete per parte: al figlio di Simeone (2' della ripresa) ha risposto Manaj al 4'0. Nel posticipo serale Fiorentina e Milan hanno chiuso 0-0 al Franchi.

La classifica di Serie A: Juventus 15 punti; Napoli 14: Inter 11; Milan, Roma, Lazio, Chievo e Bologna 10; Sassuolo 9; Genoa, Fiorentina e Torino 8; Fiorentina e Udinese 7; Sampdoria e Pescara 6; Palermo 5; Cagliari e Empoli 4; Atalanta 3; Crotone 1.

Per completare la sesta giornata restano da giocare Crotone-Atalanta e Cagliari-Sampdoria.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • albertoperutelli

    26 Settembre 2016 - 10:10

    Ha ragione giocano tutti per la Juventus: anche gli arbitri. L'abitro che ha diretto la partita Fiorentina-Milan non gli farei più arbitrare una partita con il Milan. Al di là dei valori in campo, ha concesso un rigore alla fiorentina dubbio e ne ha negato uno al milan lampante. A quando la moviola in campo?

    Report

    Rispondi

  • primus

    25 Settembre 2016 - 20:08

    Giocano tutti per la Juventus ...???? ma chi è chi k***o scrive questa coglionata. Ma stai sereno che ci sarà la feccia della "giustizia sportiva" a regalare scudetti e primati ai falliti

    Report

    Rispondi

blog