Cerca

La svolta

Milan, accellerata per l'ingresso di Baresi in dirigenza

Milan, accellerata per l'ingresso di Baresi in dirigenza

Dopo il no incassato da Paolo Maldini ed Ariedo Braida il futuro Amministratore Delegato del Milan Marco Fassone sta continuando a valutare le possibili soluzioni per il nuovo gruppo dirigenziale che dovrà reggere le sorti sportive e gestionale del Milan dopo il closing con il gruppo cinese. Un consiglio a Fassone lo hanno dato ieri sera i tifosi del Milan che durante la gara contro il Chievo Verona hanno fatto partire diversi cori a favore del grande ex capitano rossonero Franco Baresi. Dalla curva è partito il classico: “Un capitano, c’è solo un capitano”, il nome pronunciato è stato uno solo, quello di Baresi.

I cori dei tifosi non cadranno nel vuoto perché Marco Fassone sta pensando di dare maggiori responsabilità all'ex numero 6, già nell'organigramma.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rossini1904

    17 Ottobre 2016 - 16:04

    Caro Milan, stai allegro, con Maldini (Paolo) non ti perdi niente. Se è vero, com'è vero, che è figlio di quel Maldini (Cesare) che ai mondiali in Francia ci negò la finale per essersi ostinato a far fare una squallida staffetta ad un Roberto Baggio in splendida forma con un Del Piero che stava alle pezze, allenatori così è meglio perderli che trovarli. Buon sangue non mente.

    Report

    Rispondi

blog