La svolta
Dopo il no incassato da Paolo Maldini ed Ariedo Braida il futuro Amministratore Delegato del Milan Marco Fassone sta continuando a valutare le possibili soluzioni per il nuovo gruppo dirigenziale che dovrà reggere le sorti sportive e gestionale del Milan dopo il closing con il gruppo cinese. Un consiglio a Fassone lo hanno dato ieri sera i tifosi del Milan che durante la gara contro il Chievo Verona hanno fatto partire diversi cori a favore del grande ex capitano rossonero Franco Baresi. Dalla curva è partito il classico: “Un capitano, c’è solo un capitano”, il nome pronunciato è stato uno solo, quello di Baresi.
I cori dei tifosi non cadranno nel vuoto perché Marco Fassone sta pensando di dare maggiori responsabilità all'ex numero 6, già nell'organigramma.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
rossini1904
17 Ottobre 2016 - 16:04
Caro Milan, stai allegro, con Maldini (Paolo) non ti perdi niente. Se è vero, com'è vero, che è figlio di quel Maldini (Cesare) che ai mondiali in Francia ci negò la finale per essersi ostinato a far fare una squallida staffetta ad un Roberto Baggio in splendida forma con un Del Piero che stava alle pezze, allenatori così è meglio perderli che trovarli. Buon sangue non mente.
Report
Rispondi