Cerca

Il rossonero è per sempre

Milan, l'indiscrezione: Silvio Berlusconi resta presidente onorario

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi avrebbe deciso: troppo forte l'amore per il Milan per chiudere definitivamente una lunga storia di successi e d'amore. E così, se tra qualche settimana il Cavaliere non sarà più proprietario in virtù dell'agognato closing con la cordata cinese, lo stesso Berlusconi avrebbe deciso di accettare la proposta degli investitori asiatici, ovvero quella di restare presidente onorario del club.

La cordata guidata da Sino-Europe Sports, infatti, fa tempo preme per tenere il Cav all'interno dell'organigramma, e Silvio nelle ultime ore avrebbe deciso (anche se, ad ora, non sono arrivate conferme ufficiali). Secondo alcune indiscrezioni riportate da Il Giorno, la decisione dovrebbe essere annunciata al momento del closing, contestualmente alle probabili dimissioni dei due ad, Adriano Galliani e Barbara Berlusconi (il primo ha detto di essere disposto a restare in rossonero soltanto in veste di unico ad, ipotesi non contemplata).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • oenne

    09 Novembre 2016 - 18:06

    scorpione2 lu i soldi i c e li ha già _ ma tu nonostante il veleno cercati lavoro _ espece de conard _

    Report

    Rispondi

  • scorpione2

    08 Novembre 2016 - 12:12

    GLI INTERESSANO I SOLDI

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    08 Novembre 2016 - 11:11

    Peccato che gli venga offerta questa possibilità! Il nome di B. deve pian piano scomparire da tutto, così che le prossime generazioni possano dire " Berlusconi, chi??!". Bananas.....cinesi

    Report

    Rispondi

blog