Cerca

Dall'Olanda

Ibrahimovic, il gossip: "Ha un flirt con la ex moglie del suo nemico Van Der Vaart"

De Telegraaf è sicuro: lo svedese, sposato e con 2 figli, vedrebbe a Parigi la bella Meis, separata a gennaio dal nazionale olandese

Ibrahimovic, il gossip: "Ha un flirt con la ex moglie del suo nemico Van Der Vaart"

 

Forse Zlatan Ibrahimovic l'aveva giurata, a Rafa Van der Vaart. Una bella vendetta servita fredda, oppure bollente se preferite, visto che si parla di donne e relazioni clandestine. Per la precisione, Zlatan (sposato e con due figlie) avrebbe un flirt piccante con la fresca ex moglie dell'odiato Van der Vaart, la splendida Sylvie Meis. Secondo il quotidiano olandese De Telegraaf Ibra e la modella (che si è separata dal marito appena a gennaio) si vedrebbero di nascosto a Parigi, in un appartamento affittato all'uopo. Passione travolgente, dicono molti. Storia che va avanti da un bel pezzo, sussurrano altri maliziosi.

Odio antico - D'altronde, la rivalità tra lo svedese star del Psg e l'olandese dell'Amburgo è roba nota da anni. Ad inizio 2000 giocano insieme all'Ajax, ed è subito ruggine. Litigi, parolacce, minacce anche fisiche fino a quando, è il 2004, Ibra non lascia Amsterdam per approdare alla Juve. Da allora, però, il biondo Van der Vaart non perde occasione per prendersi beffe di Zlatan. Nel 2012, per esempio, ha fatto circolare un video sul web in cui si allena a golf scagliando una pallina contro la foto dello svedese. Rivalità, si diceva, che secondo il gossip olandese non solo sportiva: già nel 2004, infatti, ci sarebbe stata una "simpatia" tra Ibra e Sylvie, poco prima che la Meis sposasse Van der Vaart. Ecco dunque che la crisi di coppia potrebbe aver stuzzicato nuovamente l'appetito del vorace Ibrahimovic, nonostante il sobrio matrimonio con la bella Helena Seger e i loro due figli. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog