Cerca

Ti alleni con la Sharapova? E allora niente sesso

L'ex giocatore Dieter Kindlmann e la clausula: no ai rapporti fisici durante il periodo con la tennista. Ma lui commenta: "Maria ha già un fidanzato"

Maria Sharapova

Maria Sharapova

di Marta Macchi @LadyTibi

Quanto può essere dura essere il coach della numero 2 al mondo di tennis? Molto, soprattutto quando si ha a che fare con alcune clausule contrattuali davvero bizzarre. Protagonista dell'atipico episodio Dieter Kindlmann, ex giocatore professionista tedesco, sparring partner personale della bellissima tennista Maria Sharapova. Il compagno di allenamento infatti ha dovuto sottostare ad una postilla davvero singolare: per tutto il periodo lavorativo accanto a Maria il trentenne ha accettato il divieto di avere rapporti sessuali. La causa? Evitare qualsiasi distrazione a danno della campionessa russa perché si sa, galeotta potrebbe essere la pallina da tennis.

Niente sesso - Nessun problema però da parte di Kindlmann a porre la sigla sul veto. Lui è felice di allenarsi con la Sharapova anche a costo di qualche sacrificio: "Il mio non è un lavoro semplice ma Maria è tutto tranne che una diva. Cerca di proteggersi dal mondo esterno, ma con i suoi collaboratori è estremamente amabile". Niente pericoli dunque anche perché spiega il trentenne la tennista in amore ha le idee ben chiare: "Non importa dove Maria sia, ma ovunque tutti gli occhi sono per lei. Tuttavia Maria è molto felice con il suo fidanzato e fino ad adesso la mia presenza non ha mai causato scontri di gelosia tra i due".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eovero

    08 Maggio 2013 - 12:12

    tutto questo perchè Maria Sharapova è fin troppo professionale...dopo l'infortunio alla spalla ha dovuto sudare molto e con molto carattere ce l'ha fatta a ritornare ai vertici,possiamo solo dire brava MASHA....

    Report

    Rispondi

blog