Cerca

Formula 1

Ferrari scornate un'altra volta: in Spagna partono dalla terza fila

Alonso e Massa appena quinto e sesto. Pole per le due Mercedes, davanti a Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Montezemolo: "Speravamo meglio"

Ferrari scornate un'altra volta: in Spagna partono dalla terza fila

Era parso fiducioso, Fernando Alonso, prima del Gran Premio di Spagna di Formula 1. "Sto guidando la miglior Ferrari della stagione e poi a casa mia do sempre un 10 per cento in più". Non è bastato. nelle prove ufficiali sul circuito di Barcellona, infatti, il pilota spagnolo e il collega del Cavallino Felipe Massa non partiranno che dalla terza fila. La pole position è andata al tedesco Nico Rosberg su Mercedes, che domani scatterà al fianco del compagno di scuderia Lewis Hamilton. In seconda fila il campione del mondo Sebastian Vettel su Red Bull e il finlandese Kimi Raikkonen su Lotus, che conferma ancora una volta lo splendido inizio di stagione.  "Sappiamo che sulla qualifica dobbiamo migliorare, anche se in due decimi ci sono tante macchine. Sono soddisfatto della simulazione della gara e del fatto che Fernando parta dalla parte pulita del tracciato. C'è un rettilineo molto lungo, se parte bene può far bene, la gara è lunga. Speravo in qualcosa di meglio ma confido molto nella gara" ha commentato a caldo il presidente della scuderia di Maranello, Luca Cordero di Montezemolo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • JamesCook

    12 Maggio 2013 - 09:09

    Ottimo titolo sportivo per la formala uno: Ferrari scornate un'altra volta. Complimenti! cosa è un altro avversario Politico!

    Report

    Rispondi

  • JamesCook

    12 Maggio 2013 - 00:12

    ottimo titolo per un articolo di sport! Ferrai SCORNATE un'altra volta complimenti! Cosa è un altro avversario politico?

    Report

    Rispondi

blog