Cerca

Mario cambia idea

Balotelli: "Al prossimo coro razzista lascio il campo"

L'attaccante disse: "Gli insulti non mi interessano". Ora cambia registro: "Pronto ad andarmene"

Mario Balotelli

Mario Balotelli

"Ho sempre detto che se fosse successo in campo non avrei fatto nulla, ora ho cambiato idea. Se mi sarà rivolto un altro coro razzista, uscirò dal campo". Parole e musica di Mario Balotelli, che intervistato dalla CNN, l'emittente Usa che ha dedicato ampio spazio agli insulti ricevuti dall'attaccante durante Milan-Roma e alla sospensione della partita decisa dall'arbitro Rocchi. 

"Volevo andarmene" - Super Mario, insomma, ha cambiato idea. Infatti si era sempre detto convinto di voler "far finta di nulla" quando sentiva i "buu", le offese, i cori razzisti e il verso della scimmia. "Questa volta ho cambiato idea, almeno in parte. Se succederà di nuovo lascerò il campo perché è qualcosa di veramente stupido". In verità Balotelli, dopo gli insulti ricevuti dai tifosi romanisti, aveva già pensato di abbaondare il campo, ma è stato fermato dal compagno di squadra, Kevin Prince Boateng, protagonista del gesto eclatante nell'amichevole di gennaio contro la Pro Patria (anche in quel caso Boateng reagì ai cori razzisti). "Ho parlato con Prince, stavo per andarmene ma credevano volessi andar via per qualche problema con la partita. Poi magari vinciamo 3-0 - ha aggiunto Balotelli -. Ho detto no, meglio se giochiamo e poi parliamo. Altrimenti avrei lasciato il campo".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fedefeni

    16 Maggio 2013 - 11:11

    se fosse grasso del ciccione e se fosse donna della tr@ia.. Forse l insulto più giusto per lui sarebbe "uè uè uè", il pianto del neonato..

    Report

    Rispondi

  • coruncanio

    16 Maggio 2013 - 10:10

    così se bastano due Buu a farti uscire, gli avversari del Milan sanno cosa fare per fregarvi. L'arbitro deve sospendere la partita e darvi il 2-0 a tavolino, altro che uscire dal campo.

    Report

    Rispondi

  • baffos

    16 Maggio 2013 - 10:10

    la prossima volta lasci il campo? e CHISSENEFREGA....

    Report

    Rispondi

  • levantino

    16 Maggio 2013 - 09:09

    Il Sig.Balotelli si comporti da persona normale e vedrà che i cori non si sentiranno più. Non tutto gli è dovuto. E poi con quello che viene pagato può prendersi anche qualche buuu e stare zitto. O i buuu sono solo destinati ad altri? Se gli spettatori devono andare nei campi e restare zitti come in chiesa tanto vale restare a casa. E allora le società cosa direbbero?

    Report

    Rispondi

blog