Cerca

Vanno o restano?

Follia Psg: offre a Cristiano Ronaldo 18 mln a stagione

L'indiscrezione: il club parigini pronto a tutto per il portoghese. Il real potrebbe accettare se Ancelotti...

Follia Psg: offre a Cristiano Ronaldo 18 mln a stagione

La stagione calcistica sta volgendo al termine e già operatori, appasionati e adetti ai lavori si gustano il tanto atteso clima da fantamercato a colpi di bombe contrattuali. L'ultima indiscrezione arriva da Parigi, sponda Psg. Secondo il sito del quotidiano francese, L'Equipe, il club parigino infatti starebbe per mettere sul tavolo un'offerta difficile da rifiutare: pronti 18 milioni netti al Real Madrid per l'attaccante portoghese Cristiano Ronaldo. Il cartellino della punta ha in realtà una valutazione di circa 100 milioni di euro, ma la proposta potrebbe comunque essere valutata dal club blanco, visto l'interesse verso l'allenatore nostrano Carlo Ancelotti.

Paris? - Il futuro del Carletto nazionale è ancora incerto, come lui stesso ha dichiarato in un'intervista. Le opzioni sono diverse: restare al Psg, prendersi un anno sabbatico o spostarsi verso altri lidi. Ancelotti ha dichiarato che sarebbe intenzionato a fermarsi in quel di Parigi ma, che prima, ci sarebbero delle cose da chiarire con il presidente Nasser Al-Khelaifi: "Certo che c'è una possibilità che resti, ma anche che mi riposi, oggi siamo al 50%. Qui mi sono ambientato bene e io non sono una persona che ama i cambiamenti. Ci sono rimasto male quando ho dovuto lasciare il Chelsea e se dovessi andar via da Parigi, inevitabilmente sarò un po' triste. Per adesso voglio solo chiarire alcune cose, tutto quello che è successo in questa stagione, ho trascorso un anno con tante cose belle e altre meno belle".

Real - Quel che invece pare abbastanza certo è che lo Special One, Mourinho, sia in direttura d'arrivo con la squadra spagnola e, secondo i rumors, proprio Ancelotti potrebbe essere l'uomo della sostituzione. Ma l'allenatore nega: "Non ho visto nessuno, nè il direttore sportivo nè il presidente del Real".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400