Cerca

Serie A

Batticuore Milan: in Champions grazie al solito Balotelli

I rossoneri soffrono per ottanta minuti a Siena e ribaltano il risultato (1-2) con un rigore di Super Mario e un gol di Mexes

Mario Balotelli

Mario Balotelli

Il Milan in extremis agguanta la qualificazione ai preliminari di Champions league. Gli uomini di Allegri hanno sofferto per quasi tutta la partita contro il già retrocesso Siena e solo grazie a un rigore di Balotelli e a un gol di Mexes in mischia sono riusciti a centrare la qualificazione all'Europa che conta. La Fiorentina, che ha vinto facilmente a Pescara, ha accarezzato l'idea di arrivare in Champions per quasi 80 minuti, ma il Milan, dopo una partita con numerose occasioni da gol e un grande portiere del Siena, è riuscita a conquistare il terzo posto. 

Grande risultato anche dell'Udinese, che vincendo a Milano contro l'Inter, si è conquistato il quinto posto che vale l'accesso alla Europa league, a scapito della Lazio. Queste erano gli ultimi verdetti che la serie A aspettava: il resto delle partite sono state soltanto delle amichevoli che non avevano alcuna rilevanza ai fini della classifica. Questi tutti i risultati:

Atalanta-Chievo 2-2

Bologna-Genoa 0-0

Cagliari-Lazio 1-0

Inter-Udinese 2-5

Palermo-Parma 1-3

Pescara-Fiorentina 1-5

Roma-Napoli 2-1

Sampdoria-Juventus 3-2

Siena-Milan 1-2

Torino-Catania 2-2

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • KING KONG

    20 Maggio 2013 - 14:02

    a decidere è stato un arbitro diverso

    Report

    Rispondi

  • UNGHIANERA

    20 Maggio 2013 - 13:01

    Ti ripropongo il concetto in una chiave a te più consona e meno colorita! Da quando esiste il Pd e,tutto il giardino botanico prima e Pci prima ancora,l'unica barzelletta proponibile ad una vasta platea siete voi!L'ultimo capolavoro lo avete compiuto quest'anno"vincendo"le elezioni!Infatti,siete l'unica formazione politica nella storia della democrazia ad avere vinto le elezioni e a fare governare quelli che le hanno perse!Silvio in confronto a voi è un vero e proprio pivello!

    Report

    Rispondi

  • TOSCANOROSSO

    20 Maggio 2013 - 12:12

    Ringrazio Unghia per l'eloquio colto e raffinato con cui mi si rivolge. Un approccio che indica, in modo chiaro, i suoi natali e il suo livello culturale. Che tu possa vivere ancora cento anni caro Unghia, è di persone come te che abbiamo bisogno in Italia per continuare a essere protagonisti nelle barzellette di tutto il mondo.

    Report

    Rispondi

  • pisolobollente

    20 Maggio 2013 - 12:12

    a me non frega un c. di balottelli e poi che ha fatto! niente perche' a tirare un rigore che non ci stava ero capace pure io ma io che sono un giocatore e chi se ne intente capira' chi ha messo come segno 1x (io) che devo fa ? poi si sa che allle scommesse si puo giocare il minuto del gol (il rigore per il siena ad esempio , somma gol, etc etc.... questo e mafia ma voi giornalisti vi frega solo dire quello che volete voi il resto non conte . ma annate a f.t.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog