Cerca

Berlusconi

I milanisti furibondi con Berlusconi: "Non vogliamo mister Seedorf"

Lettera sul sito della Curva Sud: mettiamo in panchina un allenatore con esperienza

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

 

Sono ore caldissime e cruciali in via Turati. Cruciali per il futuro di Massimiliano  Allegri. Nelle primissima mattinata si era diffusa la voce di un accordo già trovato con Seerdof invece, stando alle ultime indiscrezioni, Adriano Galliani avrebbe chiesto al tecnico di pazientare ancora. In programma ha un incontro con Silvio Berlusconi e lui vuole fare un ultimo tentativo per evitare che Allegri lasci la panchina rossonera. Si sa che il Cav ha in mente Seerdof  ma è vero che non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in tal senso. Certamente Galliani incontrerà Silvio forte del coro di no che si è alzato dalla Curva Sud all'ipotesi che l'olandese alleni la squadra nella prossima stagione. 

La lettera - "Caro Silvio, ti preghiamo, non Clarence Seedorf". Non è all’altezza della panchina del Milan. Il cuore della tifoseria rossonera boccia l’ipotesi dell’arrivo del calciatore olandese al posto dell’attuale allenatore, Massimiliano Allegri, che pare . Sul sito della Curva Sud, la parte più calda del tifo milanista, è stata infatti pubblicata una lunga lettera al presidente Berlusconi: "Possiamo benissimo capire, ma non condividere, che chi investe può decidere di cambiare allenatore anche solo per scelta personale, ma se proprio di progetto si tratta, dobbiamo ripartire quantomeno dando la squadra in mano a un allenatore  affermato e non certo a persone come Seedorf (che non ce ne voglia) o altri che hanno zero esperienza in panchina". "Noi chiediamo che venga almeno rispettato il Milan come istituzione e i suoi tifosi, con delle scelte non legate al momento ma  con la prosecuzione (se non con Allegri che appoggiamo fermamente, almeno con un vero allenatore) di quel progetto che un anno fa abbiamo deciso di sostenere contro tutto e contro tutti" è un altro passaggio.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Karagounis

    23 Maggio 2013 - 23:11

    I tifosi del Milan vanno rispettati, e la scelta eventuale di Seedorf allenatore è una vera e propria presa in giro nei loro confronti. La Società, spero che valuti meglio questa ipotetica scelta di Seedorf,oltre che ad un nuovo assetto dirigenziale e ad una campagna acquisti non certo identica a quella del Campionato appena terminato.

    Report

    Rispondi

  • 19gig50

    23 Maggio 2013 - 20:08

    Hanno un sindaco del genere e non vogliono un grande come allenatore? I milanesi si meritano il peggio del peggio

    Report

    Rispondi

  • Fabius Maximus

    23 Maggio 2013 - 19:07

    Con lui ho visto solo la ricerca di individualismi, lentezza e poco gioco di squadra :ha fatto appassire perfino El Sharawy. Seedorf : ricordo a quelli che hanno poca memoria che é stato secondo (di poco) nella metá campo solo a Pirlo e che,arrivato al Milan con le piume in testa, ne é uscito con i tratti di un baronetto ...e Dio sa quanto bisogno ci sia nel Milan d'oggi di più ordine e meno stravaganze.

    Report

    Rispondi

  • ubik

    23 Maggio 2013 - 17:05

    faccia di velluto

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog