Cerca

Mutandine & ghiaccio

La foto scandalo della calciatrice norvegese

Insolito infortunio per la bomber norvegese Elise Thorsnes: che rassicura i suoi fan così...

Elise Thorsnes

Elise Thorsnes

Elise Thorsnes, norvegese classe '88, è una delle più famose calciatrici al mondo. Da questo momento non solo per la splendida carriera, costellata da un vero e proprio diluvio di gol. A seguito di un infortunio che ha coinvolto le sue parti intime, ha deciso di scherzare ironicamente con i suoi fan su Twitter. Il risultato? Un primo piano sulle sue mutandine, dentro alle quali "nasconde" una busta di ghiaccio con cui raffreddare il colpo subìto alla vagina.

L'infortunio - La calciatrice, durante un match di coppa nazionale, ha subito un insolito infortunio alle parti intime, che ne ha messo a rischio persino la sua presenza al prossimo europeo femminile (al via in Svezia il prossimo luglio). La squadra della giovane norvegese, inserita nel girone B, dovrà affrontare Germania, Olanda e Islanda nella fase preliminare del campionato. La sua assenza sarebbe un fulmine a ciel sereno per la squadra norvegese: la Thorsen, infatti, ha messo a segno la bellezza di 109 reti in 139 partite, ed è considerata una delle più grandi attaccanti mondiali da esperti ed ammiratori.

I fan - I seguaci della Thorsnes,  preoccupati per le possibili conseugenze dell'"incidente", hanno bombardato di messaggi la calciatrice per avere sue notizie. La risposta non si è fatta attendere ed è arrivata su Twitter. Lo scatto piccante, appunto. La calciatrice ha pubblicato sul social la foto con le parti intime in primo piano: mutandine viola di pizzo, borsa del ghiaccio. "Ringrazio tutti i fan che si sono preoccupati per lo stato della mia vagina dopo aver seguito l’intervista sull’emittente TV2 - ha scritto la campionessa. Come vedete, stiamo facendo del nostro meglio anche senza il supporto di mani calde”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Pugile

    22 Gennaio 2015 - 17:05

    Simpatica e spiritosa, nulla di volgare o scandaloso.

    Report

    Rispondi

  • pinco

    24 Giugno 2013 - 22:10

    ........ va servita fredda.

    Report

    Rispondi

blog