Cerca

Circus in diretta

F1, Gran premio del Belgio: su Sky in esclusiva tutto il weekend di Spa

Programmazione speciale per il ritorno del Mondiale sul mitico circuito di Francorchamps: dalla conferenza stampa alla gara, una festa per gli appassionati

F1, Gran premio del Belgio: su Sky in esclusiva tutto il weekend di Spa

(ANSA) - MELBOURNE (AUSTRALIA), 17 MAR - Comincia male la stagione 2012 della Ferrari: Fernando Alonso e Felipe Massa sono stati eliminati nelle seconde qualifiche del gp d'Australia, prima prova del mondiale 2012. Alonso e' uscito di pista nella seconda manche delle qualifiche, con il 127o tempo. Felipe Massa ha invece fatto registrare il 16/o tempo.

Un gustoso anticipo di Gran Premio del Belgio per tutti gli appassionati di Formula 1. Solo su Sky sarà visibile l'intero weekend del circus, in diretta esclusiva, dalla conferenza stampa dei piloti, giovedì 22 agosto, alla gara di domenica 25. Non solo. Già da oggi, infatti, Sky Sport F1 HD/canale 206 darà il via a una marcia d'avvicinamento esclusiva, con i grandi appuntamenti dedicati alla spettacolare pista di Spa-Francorchamps: Storie di GP (dalle ore 18.30), con le imprese dei piloti più grandi di sempre compiute sul circuito belga dal '91 a oggi, e I Signori della F1 – Jean Alesì (ore 20.30), l'intervista esclusiva all'ex pilota francese della Ferrari. Mercoledì 21 agosto, poi, alle 20.30, torneranno Marta Abiye e Fabiano Vandone con una nuova puntata di High tech, la rubrica a tutta tecnologia per conoscere tutti i retroscena tecnici di uno dei Gran Premi più attesi del Mondiale.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog