Cerca

La confessione choc

Tyson: "Sto morendo per alcol e droga"

L'ex campione di pesi massimi si confessa in tv: "Ma ora voglio cambiare vita, voglio una vita diversa"

Mike Tyson

Confessione choc per Mike Tyson. L’ex campione di pesi massimi ha detto di essere sul punto di morire per problemi di droga e di alcol. Al programma della Espn Friday Night Fights ha detto: “Sono un cattivo ragazzo a volte. Ho fatto un sacco di cose cattive e voglio essere perdonato. Voglio cambiare la mia vita, ora voglio vivere una vita diversa”, ha detto l'ex pugile e ora promoter in conferenza stampa. Poi le intenzioni per il futuro: “Negli ultimi sei giorni non ho bevuto o preso droghe e per me questo è un miracolo. Ho mentito a tutti gli altri, che ancora pensano io sia sobrio: ma non lo sono. Questo è il mio sesto giorno. Non farò più uso di sostanze”. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blekenduait59

    26 Agosto 2013 - 11:11

    dobbiamo salvare un pseudo delinquente da una fine che egli stesso non vuole, ma che prima o poi arriva per tutti..ma che strano,prima è il re del mondo e tutto gli è concesso o perlomeno lo credeva lui,ed ora è l'agnellino di turno che bela..la compassione è una virtù che non tutti hanno ed in certi casi come si fa ad averla..siamo in una società che salva i delinquenti tramite dei salvatori e butta a mare i salvatori stessi e c'è chi spera come costui di cambiare le regole al bisogno..proprio una bella faccia di bronzo...comunque essendo cristiani vogliamo solo sperare che dica la verità e che quando sarà dinanzi al Dio di tutti chieda veramente perdono,perchè solo Lui potrà darglielo.

    Report

    Rispondi

  • baffos

    26 Agosto 2013 - 08:08

    ma vacci presto che tutti noi ti mandiamo volentieri ,ma come eri il campione mondiale dei pesi massimi l'uomo più forte del mondo ricchissimo pieno di donne ,nella tua vita ne hai fatte di tutti i colori quando volevi e come volevi ed ora vieni qui a piagnucolare che stai morendo per via dell'alcool e della droga che sia chiaro nessuno ti obbliga ad assumere contro la tua volontà, se questa è la tua intelligenza che penso sia pari a quella dei balottelli è meglio che muori,meglio per te meglio per il genere umano

    Report

    Rispondi

  • fossog

    25 Agosto 2013 - 15:03

    ma chissenefrega di prepotenti, di ignoranti e, in definitiva, di inutili ? io non belo come i pecoroni cattolici, la mia cultura è pragmatica. Chi sbaglia paga, e chi vuole aiuto deve PRIMA dimostrare di aver già iniziato ad aiutarsi da solo. La vita è diritto SOLO se i fatti compiuti sono fatti utili alla società cui si appartiene, allora sì che si ha diritto a tutto.

    Report

    Rispondi

blog