Cerca

Le richieste

Ancelotti asso piglia tutto: figlio e genero nello staff del Real

Davide come preparatore, Mino come dietologo. e la richiesta è accolta

Ancelotti asso piglia tutto: figlio e genero nello staff del Real

Mentre il Real Madrid continua a portare a casa vittorie (l'ultima quella sul Granada), il suo neo-allenatore, Carlo Ancelotti, fa la lista della spesa. E, come rivela su "Chi", nella clausola contrattuale milionaria che lo lega ai "blancos", inserisce due "di famiglia". Ancelotti ha fatto sapere quindi che nello staff della squadra vuole sia il figlio che il fidanzato della figlia Katia. Davide nel ruolo di preparatore atletico, Mino come esperto di alimentazione. E le richieste sono già state accolte. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Napolionesta

    28 Agosto 2013 - 17:05

    sua suocera in cucina del Real.

    Report

    Rispondi

  • Maperpiacere

    28 Agosto 2013 - 12:12

    Perché, Piersilvio e Marina stanno dove stanno per aver vinto un concorso? Trattasi di settore privato: se sta bene alla proprietà...

    Report

    Rispondi

  • sig.nessuno

    28 Agosto 2013 - 11:11

    Guardate che innanzitutto il real madrid non è un esercizio pubblico ma un'azienda privata per cui ogni genere di raccomandazione è lecita purché generi risultati e non comporti scambi di favori che interessino il settore pubblico. Seconda cosa mi sa che chi si sorprende non sa che nel calcio l'assunzione di un allenatore non è un'assunzione singola. Infatti insieme all'allenatore viene assunto tutto lo staff indicato dall'allenatore stesso e vi garantisco che a volte si arriva anche a una decina di componenti. Se lui si fida del figlio e genero non vedo dove sia il problema, anche se si trattasse di "sistemare" qualcuno. Il tutto purché portino un risultato effettivo. Non è che il real li pagherà per non far nulla.

    Report

    Rispondi

  • pisolobollente

    28 Agosto 2013 - 10:10

    se gli serve il pippologo !ci sto

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog