Cerca

Il tweet

Raikkonen alla Ferrari, la Lotus non la prende bene

La casa britannica affida al web la sua reazione alla firma di Kimi. "Fa male" dicono, tanto

3
Raikkonen alla Ferrari, la Lotus non la prende bene

Il ritorno di Kimi Raikkonen in Ferrari fa male agli avversari. In pista lui e Fernando Alonso punteranno dritto al titolo, ma chi ha sofferto di più è stato il team Lotus che ha visto fuggire a gran velocità il fenomeno dei box. La casa automobilistica britannica, sbarcata in Formula 1 nel 2012, aveva dato dato fiducia ad un Raikkonen ormai pilota di rally e l’aveva riportato, la stagione scorsa, nel bel mondo delle monoposto. Oggi Raikkonen firma con il suo passato e da Londra fanno sapere che la sua scelta "ha fatto male". Loro, traditi, non l'hanno presa bene: avranno peccato d'eleganza, ma hanno regalato un sorriso a tutti.

Tweet - In meno di 140 caratteri e con una foto emblematica, la Lotus comunica al mondo il suo disappunto. L’annuncio è affidato a Twitter e ricorda un po’ quei post scritti da comuni fidanzati delusi da un improvviso e inaspettato tradimento: "Così Kimi correrà per la Ferrari nel 2014. Fa un po' male...". In allegato la foto di due conigli che …

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frabelli

    12 Settembre 2013 - 14:02

    Ho notato ultimamente che moltissimi sinistrosi vengono a far visita alle pagine web di questo quotidiano, poi capendo poco, rispondono peggio. Comunque a jborroni ha già risposto a tono Marcoenrico. Io aggiungo solo che la scuderia inglese avrà avuto anche il merito di riportare Raikkone in F1, però lo paga(va) a punteggio, ed ultimamente neppure quello. Se vuoi piloti validi e/o ingegneri li paghi altrimenti metti al volante chi porta soldi e basta

    Report

    Rispondi

  • Marcoenrico

    12 Settembre 2013 - 10:10

    Capisco che lei sia comunista ed in quanto tale capisce con difficoltà ciò che legge. Ora provo a spiegarle io. Legga lentamente. Le frasi che lei ritiene di cattivo gusto le hanno scritte degli inglesi. Anche la fotografia l'hanno pubblicata degli inglesi. Libero l'ha solo riportate. E poi non metta tutto in politica, altrimenti le potrei confidare che l'espressione del musetto della coniglietta (o coniglietto) sottostante mi pare tanto quella che farà Renzi quando i soviet del PD lo tr.....nno di nuovo. Penserà mica che il PCI ci ha messo 70 anni per creare il più grande partito-azienda al mondo che controlla banche, supermercati, assicurazioni, imprese edilizie, trasporti, municipalizzate etc e poi elegge come compagno-presidente del soviet supremo un ex-democristiano? Non ci crede nessuno.

    Report

    Rispondi

  • jborroni

    11 Settembre 2013 - 18:06

    che finezza! che buon gusto! proprio quello che ci vuole per la giusta informazione. Avete fatto la scuola serale ad Arcore o siete cosi' geneticamene?

    Report

    Rispondi

media