Cerca

Serie A

Serie A: Torino-Milan 2-2, Napoli-Atalanta 2-0

All'Olimpico i rossoneri acciuffano il pari a tempo scaduto con un rigore di Supermario. Al San Paolo, partenopei senza problemi

Serie A: Torino-Milan 2-2, Napoli-Atalanta 2-0

Il Milan strappa un pareggio a Torino. Con i granata finisce 2-2. La partita durante il primo tempo è abbastanza soporifera. Pochissime occasioni. Il match si infiamma nella ripresa. Il Torino è micidiale nelle ripartenze e infilza il Milan al secondo minuto. Bel pallone di Cerci al limite di destra per D'Ambrosio che entra in area, elude con un paio di finte l'intervento di Zaccardo e infila sul primo palo Abbiati, non impeccabile. Il Milan non riesce a reagire. Allegri sostituisce Kakà e Robinho per Birsa e Matri. Il Torino però continua a fare la partita. Così al 27' della ripresa c'è il raddoppio di Cerci. Pallone fra le linee di Immobile per Cerci che va via in velocità, entra in area e con un colpo sotto elude l'uscia disperata di Abbiati.

Rimonta Milan - Il Milan prova ad accorciare le distanze al 30'. Matri, servito da Poli al limite, smarca Balotelli che a tu per tu con Padelli calcia addosso al portiere bravissimo a restare in piedi fino all'ultimo secondo. Poi a 3 minuti dalla fine i rossoneri riaprono il match. Azione prepotente di Poli che serve al limite Muntari. Il sinistro di Muntari viene deviato con i pugni da Padelli, la palla torna dalle parti del ghanese che in scivolata infila l'estremo difensore granata con il pallone che rotola lentamente in porta. Il Milan ci crede e nei minuti di recupero spinge in avanti. Al 48' entrata in ritardo di Pasquale ai danni di Poli. L'arbitro Massa non ha dubbi: è calcio di rigore. Balotelli va sul dischetto e non sbaglia: 2-2. Con questa pareggio i rossoneri salgono a 4 punti in classifica mentre Juve e Inter fuggono a quota 7.

Il Napoli batte l'Atalanta
- E a fuggire è anche il Napoli di Rafa Benitez che batte 2-0 in casa l'Atalanta di Colantuono. I partenopei vanno in vantaggio nella ripresa con un gol di Higuain. Al 70' il "Pipita" batte Consigli con un tiro a incrociare. il raddoppio arriva a dieci minuti dalla fine. All'81 Dzemaili libera meravigliosamente di tacco Callejon. L''ex madridista fredda Consigli per il 2-0 che chiude la partita. (I.S.)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sgnacalapata

    15 Settembre 2013 - 09:09

    il milan ricomincia con i rigori. E Kakà?

    Report

    Rispondi

blog