Cerca

Ti amo campionato

Chievo-Juve, gol regolare annullato a Paloschi: scoppiano le polemiche

Il guardalinee segnala un fuorigioco inesistente e vanifica la rete clivense del vantaggio

Chievo-Juve, gol regolare annullato a Paloschi: scoppiano le polemiche

E insomma: abbiamo dovuto aspettare la quinta giornata di campionato per la prima polemica sulla Juve. Ma ora che è arrivata, è bella succulenta. Stadio Bentegodi di Verona, avversario il Chievo, quinto minuto del secondo tempo: il parziale è di 1 a 1. Alberto Paloschi, bomber clivense, raccoglie un pallone perso in malo modo da Gigi Buffon, numero 1 bianconero, e lo scaglia in rete. Sarebbe il 2 a 1 per il Chievo. Ma l'esultanza del Bentegodi è strozzata dalla bandierina alzata del guardalinee, che segnala all'arbitro un fuorigioco inesistente. Gol annullato, polemiche al via.

Guarda le immagini del gol annullato a Paloschi su LiberoTv

Come si fa ad annullare un gol così? Vota il sondaggio

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • keko70

    26 Settembre 2013 - 18:06

    Ma guarda un pò che strano,bisogna aspettare la quinta giornata per fare polemiche arbitrali:cioè il primo errore che avvantaggia la Juve.Nelle precedenti però c'erano tanti errori,anche a sfavore della Juve e a favore di Inter,Roma,ecc.,gol irregolari convalidati,rigori non dati,passati sotto silenzio senza che nessuno li facesse notare.Anche contro il Chievo c'era un rigore per la Juve ma qui non lo si dice:guarda un pò che strano.Arroganza mediatica antijuventina per far vendere giornali

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    26 Settembre 2013 - 18:06

    Tranquilli, niente di nuovo sotto il sole. La Vecchia Signora, con la complicità degli arbitri italiani, ha sempre rubato a destra ed a manca. Forse è per questo che in Italia ha vinto una trentina di scudetti ma in Europa non è mai riuscita a combinare un tubo(2 sole Coppe dei Campioni vinte, di cui una regalata perché c'erano in campo 39 cadaveri ancora freschi, vittime dalla tragedia dell'Heysel). Evidentemente con gli arbitri europei il giochino non funziona.

    Report

    Rispondi

  • aresfin

    aresfin

    26 Settembre 2013 - 16:04

    E' la solita storia dell'arroganza degli Juventini, cominciata anni fa con Moggi & c. passando per il gol di Muntari fino a ieri al gol di Paloschi. Credono di essere i migliori, ma lo sono soltanto nell'essere scorretti e strafottenti.

    Report

    Rispondi

blog