Cerca

Polemiche da derby

Tevez, la foto su Twitter: "Ecco come mi ha ridotto Immobile"

L'attaccante juventino pubblica gli scatti sui social: "Dicono che noi siamo aiutati, ma chi mi stava per rompere la caviglia ha preso solo il giallo"

Tevez, la foto su Twitter: "Ecco come mi ha ridotto Immobile"

Quattro scatti su Twitter per mostrare la caviglia gonfia e la pelle lacerata in più punti. Carlitos Tevez, attaccante argentino della Juventus, si inserisce a modo suo nelle polemiche che seguono il derby di Torino, vinto per un 1 a 0 dai bianconeri. "Dicono che noi vinciamo solo perché aiutati - scrive il "delantero" sul social - ma chi mi stava per rompere la caviglia è stato solo ammonito". Il riferimento è a Ciro Immobile, punta granata con trascorsi proprio nella Vecchia Signora, colpevole di un duro intervento in takle scivolato sull'avversario. Intervento, secondo Tevez, meritevole del cartellino rosso. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pattiremo

    01 Ottobre 2013 - 08:08

    Ma tesoro, ti sei fatto la bua giocando a pallone, e guadagnando un sacco di soldi, per questo!!!!poverino..l'edile che lavora in nero per sfamare la famiglia o pagare un mutuo e cade dall'impalcatura,o tutti quelli che ci restano secchi sul lavoro..non hanno storia di fronte alla tua situazione VERGOGNATI!!!

    Report

    Rispondi

blog