Cerca

Contrasti rossoneri

Milan, Bonucci capitano, ma sui social è polemica: "Bonaventura capitano"

2
Milan, Bonucci capitano, ma sui social è polemica: "Bonaventura capitano"

Capitano mio capitano. Nell'estate rossonera più bella degli ultimi anni, c'è lo spazio anche per le polemiche fra tifosi e società, fra tifosi e tifosi, fra nostalgici ed ottimisti. Tutto per un pezzettino di stoffa attorno a un braccio: nella notte di Catania è andata in scena Milan - Betis, ma la superstar della serata è stato Leonardo Bonucci, sceso in campo con la fascia di capitano. In Sicilia il difensore è stato osannato dai tifosi, contenti della scelta di Vincenzo Montella di premiare il nuovo acquisto e dare il senso che si sta scrivendo una pagina tutta nuova. Ma sul web non tutti i tifosi dei diavoli la pensano allo stesso modo. Su twitter ieri spopolava l'hashtag "Bonaventura capitano": la scelta di insignire l'ex bianconero, appena arrivato, e non rispettare le gerarchie ha scatenato un mare di polemiche. 

La fascia da capitano del Milan sarebbe dovuta andare ad uno fra Montolivo, Abate e Bonaventura, ma i calciatori non ne fanno un dramma, quest'anno c'è da ritornare ad essere competitivi, le discussioni devono stare a zero. Solo Montolivo ha brontolato un po', come ha detto lo stesso Montella: "Ci è rimasto male quando l'ha capito. Anche lui fu protagonista di una storia simile". Intanto, Bonucci ringrazia e si comporta già da leader: "Grazie per l'affetto di Catania. Adesso pronti per lo Shkendija in Europa League" su twitter, neanche a dirlo, la foto con la fascia. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pulraf

    11 Agosto 2017 - 22:10

    Bonaventura e abate hanno ragione. Bonucci, troppo spocchioso e non va bene. Lo spogliatoio esploderà appena bonucci alzerà la voce con qualcuno. Bonucci deve sapere che da oggi gli arbitri non lo perdoneranno più. E' al Milan alla minima minchiata sarà espulso, per Bonucci è finita la garanzia juve. Bonucci sia più umile con tutti i compagni

    Report

    Rispondi

  • Fabius Maximus

    11 Agosto 2017 - 20:08

    Certuni non sono mai contenti. Io sono più saggio e celebro il fatto di non vedere più la fascia su Montolivo.

    Report

    Rispondi

media