Cerca

Nerazzurri

Inter-Milan, Elio Corno: "Luciano Spalletti ha culo, Vincenzo Montella fa danni"

0
Elio Corno

Elio Corno non si illude per il folgorante inizio stagione della sua Inter in vista del derby. «Per le statistiche i nerazzurri sono favoriti, ma per quanto visto finora può vincere chiunque», dice il giornalista.

Il Milan però è in gran difficoltà...
«Pensavo sarebbe partito meglio. La responsabilità è di Montella, che non sa che pesci prendere nonostante un gruppo di qualità».

Spalletti ha avuto solo fortuna?
«Sul piano del gioco ha avuto culo, sin dalla Fiorentina. Poi se gli avversari prendono i pali non è certo colpa dell’Inter. Di sicuro, con quasi la stessa squadra dell’anno scorso si vede un’altra mentalità. Con Pioli avremmo perso pure col Crotone».

Che cosa manca allora?
«C’erano stati annunci importanti, poi sono arrivati solo acquisti modesti».

Secondo derby cinese ed è già record di incasso...
«Il tifo rossonero si è risvegliato. Ora i risultati non devono deludere».

Dopo il Congresso del Partito comunista l’Inter potrà ricominciare a spendere?
«C’è ancora il fair play: se il bilancio rimarrà in equilibrio, poi si potranno spendere quei 400 milioni che Suning aveva promesso ad Antonio Conte».

Qual è il destino che attende il Diavolo?
«Ho letto che Yonghong Li è preoccupato di vedersi bloccare gli investimenti futuri. Secondo me, dovrebbe preoccuparsi di ridare i soldi a Elliott».

Come finisce il derby?
«Faccio il tifoso e dico: speriamo vinca l’Inter. Temo molto Kalinic perché ci segna spesso. Spero invece che Icardi e Perisic siano protagonisti».

di Francesco Perugini

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media