Cerca

Cambio in corsa

Striscia la Notizia, fuori i "velini" e la Raffaele, arriva Chimabretti

Rivoluzione di Antonio Ricci: via pure la Raffaele, entra Chiambretti. Ma soprattutto...

Striscia la Notizia, fuori i "velini" e la Raffaele, arriva Chimabretti

Marcia indietro. Tornano le veline e arriva Piero Chiambretti. Striscia la Notizia torna alle origini. Da lunedì, secondo quanto racconta  davidemaggio.it, il tg satirico torna sulla dritta via. A pagare le conseguenze del cambio in corsa è Virginia Raffaele che mollerà i panni di conduttrice-imitatrice, per lasciare la poltrona a  Piero Chiambretti che affiancherà Michelle Hunziker. Andranno via anche i "velini". La rivoluzione al maschile è già finita. Verranno messi a riposo per cedere il posto alle Veline, pronte già a sgambettare dalla prossima settimana. I velini erano già stati bocciati dalla santorina Giulia Innocenzi che su twitter aveva sentenziato: "I velini in slip fa impressione. E pensi a quanto ci siamo assuefatti negli anni a donne seminude".  

La Hunziker mollerà? - Insomma torna tutto come prima. Antonio Ricci aveva annunciato un cambio al comando già nelle settimane precedenti con un mandato a "termine" per la coppia di partenza Hunziker - Raffaele. Ma nessuno si immaginava uno stop in tempi così brevi. Ma a quanto pare i cambiamenti proseguiranno. Michelle Hunziker è incinta e presto dovrà lasciare la conduzione. Tornerà uno tra Greggio e Iachetti?

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • farfallabianca

    12 Ottobre 2013 - 09:09

    Striscia la notizia è bella solo con Ezio ed Enzo con le veline e basta! Diversamente trasmettete un film di Lassie o di Ridolini.

    Report

    Rispondi

  • Giuseppe80

    10 Ottobre 2013 - 10:10

    Imbecilli i velini. Ma anche quelli che approfittano di questa notiziola per esercitare il loro umorismo da caserma contro i gay. A questi signori etero di ferro dico: volete essere gli unici a sfogare le frustrazioni sessuali massacrandovi di pippe davanti alle veline?

    Report

    Rispondi

  • tizi04

    10 Ottobre 2013 - 08:08

    e` uno scandalo ! Niky pensaci tu ! adesso che iniziava a guardare la tv del cav con due bei fustoni come i velini, Ricci gli toglie il divertimento. Ricci ci voleva tanto a capire che i velini erano una porcata indegna ? credi che siamo tutti come Niky e Eddy? Se io fossi Silvio ti avrei gia` madato alla Rai non si puo` riproporre lo stesso spettacolo per piu` di 10 anni. Oltretutto adesso filogay !

    Report

    Rispondi

  • Megas Alexandros

    10 Ottobre 2013 - 08:08

    certo, dopo qualche sera(l'imitazione stufa) ma l'unico motivo che aveva catturato la mia attenzione era proprio lei e, a dire il vero, anche l'imitazione di Bergoglio. Se solo poi fosse stata ancora in auge la figura della criminologa, come è avvenuto qualche anno fa, avremmo potuto godere dell'imitazione della Bruzzone... che vi invito ad andare a vedere su youtube!!! Peccato per la Raffaele...ora tornerò a non guardare più striscia...mica la fine del mondo!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog