Cerca

Sdeng

Napoli fuori dalla Champions League, Bargiggia sfotte: "Se dici che..."

4
Napoli fuori dalla Champions League, Bargiggia sfotte: "Se dici che..."

Il barbuto Paolo Bargiggia è noto sui social per i suoi commenti pepati, spesso contro-corrente e politicamente scorretti. Così mentre mezza Italia sportiva piange per l'eliminazione dalla Champions League del Napoli di Sarri, il conduttore di Mediaset colpisce allo stomaco gli azzurri su Twitter: "Niente contro le esaltazioni di qualcuno: ma se dici che il Napoli ha miglior gioco d'Europa e poi perdi da ultima del girone a 0 punti...". Il riferimento, a caldo, è alla dolorosa sconfitta in casa del Feyenoord ultimo nel girone che è costata l'uscita dalla principale coppa europea. Ovviamente, molti tifosi napoletani hanno risposto, chi con ironia e chi semplicemente insultando Bargiggia, forse troppo onesto. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • leggo tutto

    leggo tutto

    07 Dicembre 2017 - 13:01

    nessuna squadra italiota é all´altezza della champion ,forse la juve, ma il resto cosa di squadrette di paese, pur riempiendo la squadra di stranieri di poca qualitá come ha fatto il napoli, che come sappi é una di quelle squadrette che non ha un vivaio di giovani Italiani.

    Report

    Rispondi

  • cldfdr

    07 Dicembre 2017 - 13:01

    Bargiggia ha dimenticato di ricordare che la fregnacciata su il "miglior gioco d'Europa" è opera dei suoi colleghi pennivendoli! Quelli che ... se si perde è colpa degli arbitri, dei "biscotti" o di un destino cinico e baro!

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    07 Dicembre 2017 - 12:12

    Ma questo poveretto è un commentatore di calcio?? Strano non sembra molto in palla.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media