Cerca

Senza attaccante

Napoli, il colpo di scena: Inglese fa saltare l'affare con il Chievo

3 Gennaio 2018

0
Inglese beffa De Laurentis: salta l'affare tra Napoli e Chievo.

Roberto Inglese (26) con la maglia del Chievo Verona.

"Nel Napoli non so se sarò all'altezza...". Queste sono state le parole di Roberto Inglese, riportate da PremiumSport, con le quali l'attaccante 26enne del Chievo Verona tira il bidone ad Aurelio De Laurentis e sorprende tutti gli appassionati di calcio. È quindi del tutto probabile che l'affare che prevedeva il ragazzo gialloblu nella rosa di Maurizio Sarri,allenatore del Napoli, già a gennaio possa saltare o addirittura sia saltato da un momento all'altro. L'operazione prevedeva che Inglese si liberasse del prestito che lo lega al Chievo almeno fino a giugno. Si perché De Laurentis lo aveva acquistato la scorsa estate per una cifra che si aggirò attorno ai 12 milioni di euro, ma lo aveva lasciato in prestito alla squadra di Maran, allenatore del Chievo, per un anno.

Oltre alle parole del giocatore, che di sicuro hanno in qualche modo contrariato il presidente partenopeo, si aggiunge il fatto che il Chievo Verona abbia bisogno, e non poco, di una punta come Inglese, soprattutto a causa del brutto periodo a cui i gialloblu sono andati incontro.

Nel frattempo De Laurentis e Sarri aspettano di vedere come proseguirà il campionato del Chievo, di modo tale che se tutto dovesse andare a gonfie vele il 26enne italiano potrebbe arrivare, forse, con piu facilità, se invece qualcosa dovesse andare storto l'allenatore toscano dovrà accontentarsi di quello che c'é in rosa.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media