Cerca

sport

Lega A, Malagò sarà commissario

1 Febbraio 2018

0
Lega A, Malagò sarà commissario

Roma, 1 feb. - (AdnKronos) - "Il primo atto che intendo fare è nominare il Commissario di Lega A. Ho chiesto al presidente Malagò che sia lui a farlo, quindi domani farò una delibera per nominarlo". Così il neo commissario della Figc, Roberto Fabbricini, anticipando che "i due sub-commissari saranno Paolo Nicoletti e Bernardo Corradi".

"Come sarò accolto in Lega A? Penso che sarò accolto bene, non vedo il motivo per cui non debba accadere. Con la stragrande maggioranza di loro c'è un rapporto di amicizia, poi se questa situazione si concludesse in breve tempo ne sarei molto felice", ha commentato Malagò.

"Hanno ragione quando dicono che quella è casa loro, ma se non sei in condizione di aprirla o chiuderla non ci posso fare niente -ha aggiunto Malagò riferendosi alle resistenze del mondo del calcio al commissario- Ma quella è casa loro e deve tornare il più presto possibile ad essere casa loro. Al primo punto del mio programma cosa c'è? Devo capire quale sarà la situazione dei bandi per i diritti tv, poi c'è il problema dello Statuto e della governance che si è arenato su tutti i fronti. Penso che si debbano individuare le persone più adatte, ma conclusi diritti tv e governance il tema commissario è chiuso".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media